Connect with us

Infermeria

Stefan Radu operato, i tempi di recupero

Published

on

Altra grana nell’infermeria per Simone Inzaghi dove perde anche Stefan Radu per un ernia all’inguine. Il romeno doveva prender parte negli 11 titolari in Inter-Lazio nonostante non era al top della condizione.

Pochi minuti prima del fischio d’inizio, il pilastro dello spogliatoio laziale ha dato il definitivo forfait. La diagnosi era un’ernia all’inguine la quale è stata operata nella mattinata di oggi. Ad annunciarlo è la Lazio tramite il comunicato ufficiale:

Nella mattinata odierna il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ernia inguinale. L’intervento, eseguito dal Prof. Paolo Barillari e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito.

L’atleta verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare i tempi per la ripresa dell’attività.

Il romeno potrebbe dunque rimanere fuori da un minimo di 2 settimane fino ad arrivare alle 6 di settimane.

Si allunga dunque la lista degli indisponibili per Lazio-Sampdoria di sabato con il tecnico piacentino che dovrà ridisegnare la difesa. Hoedt e Lazzari squalificati con il difensore che ha collezionato il quinto cartellino stagionale mentre l’esterno fermato un turno per una bestemmia.

Il ballottaggio difensivo, nonostante ci sia Armini in panchina e mai utilizzato, è tra Patric e Parolo a completare il trio con Acerbi e Musacchio. In porta spazio a Reina con Strakosha ancora infortunato. Fasce composte da Marusic con Fares che si contende una maglia con Lulic. Centrocampo invariato con Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto dietro a Immobile-Correa.

Ma attenzione al match contro il Bayern Monaco che si terrà martedì. Simone Inzaghi, potrebbe stravolgere la rosa in corso della gara per risparmiare energie in vista del match contro i bavaresi.

Leggi anche:   Lotito attacca Matteo Renzi rispondendo alle sue critiche
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Infermeria Lazio: Sarri ha un solo assente oltre a Milinkovic e Vecino

Published

on

infermeria lazio

La Lazio prosegue la sua preparazione invernale in questo stop per il mondiale del Qatar 2022. Nella sessione di oggi a Formello, solamente Marcos Antonio non si è presentato per un attacco influenzale. Dall’altra parte si attendono Milinkovic SavicMattias Vecino che sono stati eliminati entrambi dalla campionato mondiale ma che godranno ancora di qualche giorno di ferie.

Tutto il gruppo ha l’allenamento con Maurizio Sarri che vede l’infermeria vuota. Luis Alberto anche è tornato in gruppo dopo aver fatto una giornata di palestra nella giornata di ieri. Felipe Anderson provato ancora da Falso Nueve, in attesa di capire se quest’inverno arriverà un vice Immobile oppure no.

 

Leggi anche:   Lotito attacca Matteo Renzi rispondendo alle sue critiche
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati

Published

on

lazio

Maurizio Sarri torna a sorridere con la rosa interamente recuperata dagli infortuni, esclusi Milinkovic Savic e Mattias Vecino impegnati con le rispettive nazionali in Qatar 2022.

Nella giornata di ieri i giocatori biancocelesti sono tornati a Formello per svolgere alcuni test atletici prima della ripresa sul campo.

Una sfilata di giocatori al centro biancoceleste dove erano presenti anche Patric, Lazzari e Zaccagni. Presente anche Ciro Immobile che ha recuperato la sua forma fisica al 100%.

Appuntamento per oggi dove sono fissati i test cardiopolmonari mentre domani e sabato è prevista una doppia seduta sul campo di gioco e singola domenica mattina.

Leggi anche:   De Laurentiis contro Casini: " è uno schiavo di Lotito "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Infermeria

Ciro Immobile si ferma ancora, niente Juventus-Lazio: il comunicato ufficiale

Published

on

ciro immobile infortunio

Niente Juventus-Lazio per Ciro Immobile che si è fermato nella rifinitura di oggi per un nuovo problema alla coscia destra. Non si tratta di una ricaduta sull’infortunio che lo ha tenuto fuori oltre 25 giorni in quanto la lesione rimediata nel mese scorso era sul bicipite femorale sinistro.

Il Comunicato ufficiale

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico.

Leggi anche:   Lotito sul caso Juventus e rinnovo Milinkovic Savic
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza