Nella sede di Formello, la Lazio si è concentrata sugli allenamenti post-partita contro il Napoli. Ieri mattina, sul campo, sono scesi solo i calciatori non utilizzati durante la sfida contro gli azzurri.
Oggi, il tecnico Sarri ha concesso una giornata di riposo alla rosa, ma mercoledì i giocatori si ritroveranno per una doppia seduta (alle ore 11 e alle ore 15). L’obiettivo sarà preparare al meglio la trasferta di Bergamo, dove sarà di nuovo a disposizione Ciro Immobile dopo il turno di squalifica scontato.
Tuttavia, la situazione potrebbe essere diversa per Mattia Zaccagni, ancora alle prese con un infortunio all’alluce. L’esterno è in forte dubbio anche per la partita contro l’Atalanta, non avendo ancora recuperato dal problema accusato durante la sfida contro l’Udinese. Nonostante abbia giocato contro Roma e Lecce, ha dovuto arrendersi durante il riscaldamento prima della semifinale di Supercoppa contro l’Inter. La sua disponibilità per la prossima partita è quindi incerta.
Le condizioni di Patric sono ancora peggiori: potrebbe essere necessario almeno altre due settimane per risolvere il problema alla spalla rimediato contro il Lecce. Questo nuovo stop darà altre opportunità a Gila, che è stato preferito a Casale anche contro il Napoli.
Inoltre, a centrocampo sarà assente Danilo Cataldi per squalifica, quindi ci si aspetta di vedere Rovella in regia. Tutti gli altri giocatori sono invece a disposizione per la preparazione della prossima sfida contro l’Atalanta. Continua a seguire gli aggiornamenti dagli allenamenti della Lazio per tutte le ultime notizie sulle condizioni fisiche e sulla preparazione della squadra.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900