Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: ultime ore frenetiche, Lotito punta sull’Inghilterra

Published

on

Claudio Lotito, Lazio, Bayern Monaco, Sarri, determinazione, squadra, risposta, vittoria, Serie A, concentrazione, crescita

L’orologio scorre inesorabile verso la chiusura del calciomercato invernale e la Lazio, sotto la guida di Claudio Lotito, è al lavoro frenetico per assicurarsi rinforzi per la squadra. L’attenzione del presidente si è concentrata soprattutto sull’Inghilterra, con particolare interesse per la Championship, la serie B inglese.

Negli ultimi giorni sono emersi diversi nomi nel mirino della Lazio per potenziare l’attacco. Tra questi, si segnala il tentativo per l’acquisizione di Cambiaghi, con un’offerta iniziale respinta dall’Atalanta che ne chiede almeno 15 milioni di euro. Anche l’Empoli, in caso di interruzione del prestito, richiede un indennizzo.

Nel frattempo, sullo sfondo si profilano le possibilità di un approdo di Candreva, El Ghazi e Bernardeschi. Quest’ultimo, proposto alla Lazio, potrebbe giungere con un prestito semestrale e un ingaggio ridotto. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’operazione non convince del tutto il club biancoceleste a causa dei costi legati all’ingaggio.

Nonostante le trattative in corso, Lotito continua a guardare verso l’Inghilterra. Una delle mosse più significative è stata l‘offerta per Clarke del Sunderland, ma il club inglese ha rifiutato l’offerta della Lazio, partendo da una richiesta di almeno 25 milioni di euro.

In alternativa, la Lazio ha valutato Jonathan Rowe del Norwich, ma l’ala sinistra mostra una preferenza per la Premier League rispetto alla Serie A. Pertanto, l’attenzione si è spostata su Morgan Whittaker, con la Lazio che sta cercando di strutturare un accordo basato su un prestito con diritto di riscatto, anche se il Plymouth richiede almeno 18 milioni di euro, mentre la prima offerta della Lazio si attesta su 10 milioni di euro.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica