Connect with us

News

Il dato dei biglietti venduti per Lazio – Bayern Monaco: i laziali rispondono presente!

Published

on

Lazio, Maurizio Sarri, campionato, Champions League, Bayern Monaco, biglietti, vendita

La Lazio di Maurizio Sarri è pronta ad affrontare una serie di impegni cruciali sia in campionato che in Champions League. Mentre la squadra è concentrata sulla sfida imminente contro l’Atalanta, lo sguardo è già rivolto al futuro, con uno scontro difficile in vista contro il Bayern Monaco, decimato dagli infortuni.

Il prossimo 14 febbraio, allo Stadio Olimpico di Roma, prenderanno il via gli ottavi di finale di Champions League per i biancocelesti, con il calcio d’inizio fissato per le 21:00. La Lazio si prepara ad affrontare una delle squadre più forti d’Europa in un match che promette emozioni e spettacolo.

La vendita dei biglietti per Lazio-Bayern è già partita, con 16.000 tagliandi già staccati. Fino alle ore 24 di venerdì 2 febbraio, gli abbonati di campionato avranno la possibilità di prenotare il proprio posto. L’Olimpico si appresta a ospitare uno dei match più attesi della competizione europea, promettendo un quadro contemporaneo e di puro spettacolo per tutti gli appassionati di calcio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica