Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: ultime ore frenetiche, Whittaker respinto dal Plymouth

Published

on

Calciomercato Lazio, ultime ore, Morgan Whittaker, Plymouth, trattative, offerta respinta, reparto offensivo

Siamo giunti alle ultime ore del calciomercato invernale, un periodo frenetico in cui tutto può succedere e la Lazio cerca disperatamente di rinforzare il proprio reparto offensivo per soddisfare le richieste di Maurizio Sarri. Tra le trattative dell’ultimo minuto, spicca il tentativo della squadra capitolina di aggiudicarsi Morgan Whittaker, esterno del Plymouth.

Nelle scorse ore, il nome di Whittaker aveva preso quota a Formello, ma il club inglese ha rifiutato un’offerta di 10 milioni di euro proveniente dalla Lazio. A confermare la volontà del Plymouth di trattenerlo è stato il direttore sportivo Neil David Dewsnip, che ha dichiarato: “Ieri abbiamo ricevuto un’offerta ufficiale per Whittaker dalla Lazio. Dopo averne discusso internamente e con i rappresentanti del giocatore, l’offerta è stata respinta. Morgan è molto contento e non è in vendita”.

Nonostante i tentativi della Lazio, sembra quindi che Whittaker rimarrà al Plymouth almeno per questa finestra di mercato. Resta da vedere se la squadra capitolina riuscirà a trovare un altro rinforzo per il proprio reparto offensivo nelle ultime ore rimaste del mercato. Continua a seguire gli aggiornamenti per tutte le ultime novità sul calciomercato della Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica