Connect with us

Infermeria

Lazio: Formello, forfait di Patric e dubbi su Zaccagni

Published

on

Zaccagni e Hysaj rientrano in gruppo: Formello, novità positive in vista degli impegni della Lazio

A Formello, doppia seduta con prove tattiche che si svolgono senza Patric e Zaccagni. Il forfait dello spagnolo è scontato, ma preoccupano le sue condizioni anche per la sfida di Champions League contro il Bayern. Il problema alla spalla rimediato contro il Lecce richiede almeno altre due settimane di stop. Fuori sicuramente contro l’Atalanta e anche nella successiva gara di Cagliari. Preoccupano anche le condizioni dell’esterno, squalificato con il Napoli ma ancora non recuperato dall’infortunio all’alluce. Fa ancora male. Nuove valutazioni verranno fatte nei prossimi giorni.

In attacco tornerà Immobile, che punta a ritrovare una maglia da titolare al posto di Castellanos. Sugli esterni, salvo sorprese, toccherà di nuovo a Isaksen a destra e Felipe Anderson a sinistra. A centrocampo è squalificato Cataldi, Rovella si riprenderà la regia anche se oggi è rimasto a riposo. L’ex Monza è atteso in gruppo per domani.

Guendouzi e Luis Alberto favoriti per completare il terzetto in mediana. In difesa, Gila in pole su Casale, anche se Sarri sarà “costretto” nel prossimo periodo a ruotare i centrali per non rischiare altri stop dopo quelli occorsi a Patric. Lazzari o Pellegrini insieme a Marusic i due terzini, le possibili decisioni di Sarri cominceranno a delinearsi da domani pomeriggio. Resta aggiornato per tutte le ultime novità dalla Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica