Connect with us

News

Un mese infuocato per la Lazio: 6 match Cruciali e zero rinforzi

Published

on

Lazio, febbraio 2024, calendario, Serie A, Champions League

Maurizio Sarri dovrà dosare bene le energie dei suoi uomini,la Lazio non ha acquistato nessuno per rinforzare la rosa in questo mercato invernale dove poteva arrivare qualche rinforzo offensivo ma così non è stato. Si riparte con la squadra costruita quest’estate con la speranza che l’organico prosegua il suo gioco come quello visto contro il Napoli e con qualche concretizzazione in più nel tirare in porta.

Febbraio si apre con un mese decisivo per il futuro della Lazio, che affronterà una serie di impegni cruciali sia in Serie A che in Champions League. Ecco il calendario completo degli appuntamenti della squadra allenata da Maurizio Sarri:

  1. Domenica 4 febbraio, ore 18:00: Lazio vs Atalanta al Gewiss Stadium, uno scontro diretto importante per il campionato.
  2. Sabato 6 febbraio, ore 15:00: trasferta sarda contro il Cagliari.
  3. Mercoledì 14 febbraio: San Valentino con il Bayern Monaco allo Stadio Olimpico, partita valida per gli ottavi d’andata della Champions League.
  4. Sabato 18 febbraio, ore 12:30: Lazio vs Bologna, nuova partita casalinga in Serie A.
  5. Giovedì 22 febbraio, ore 20:45: trasferta contro il Torino.
  6. Lunedì 26 febbraio, ore 20:45: trasferta contro la Fiorentina.


Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica