Connect with us
test2

News

Inter Lazio 2-1! cronaca e tabellino del match

Published

on

A Milano cade sotto i colpi di Bastoni e Skriniar un’ottima Lazio. I ragazzi di Sarri sono stati in partita per tutti e 90 minuti e hanno reagito bene sia dopo il primo che dopo il secondo svantaggio.

PRIMO TEMPO

Al 14’ prima occasione per l’Inter. Barella crossa sul secondo palo e trova la testa ti Perisic, il croato manda alto da buona posizione.

Al 17’ l’Inter passa in vantaggio con Lautaro che viene servito nello spazio da Sanchez, l’attaccante argentino poi non sbaglia davanti a Strakosha con un destro ad incrociare.

Al 24’ nuovamente l’Inter in avanti, Sanchez raccoglie un pallone al limite dell’area biancoceleste e calcia al volo, tiro potente ma leggermente impreciso.

Al 26’ De Vrij viene pescato sul secondo palo dal calcio d’angolo di Sanchez, l’olandese spizza il pallone di testa e trova Dumfries sul secondo palo che viene colto in contro tempo e non riesce a spingere il pallone in rete.

Al 28’ Dumfries crossa dalla destra e Lautaro calcia al volo da pochi passi, Strakosha con un super riflesso para la conclusione.

Al 30’ Bastoni fa 1-0. Il centrale neroazzurro calcia dai 25 metri e pesca l’angolo basso alla destra di Strakosha.

Al 35’ Immobile ristabilisce la parità. Cataldi serve Immobile in profondità, Handanovic esce male e l’attaccante laziale la spinge in porta la sfera a porta vuota.

Al 39’ Pedro dal vertice sinitro dell’area di rigore avversaria sbaglia il disimpegno per Anderson costringendo però Handanovic alla parata.

SECONDO TEMPO

Al 53’ Anderson serve un cross morbido per Milinkovic che, tutto solo in area di rigore, calcia male col mancino non trovando lo specchio.

Al 62’ Sanchez calcia una punizione dal limite, Strakosha si muove per tempo e respinge il tiro con i pugni.

Al 64’ Strakosha compie un miracolo, dopo una carambola in area, esce bene su Dumfries all’interno dell’area piccola e sulla respinta Luiz Felipe si immola respingendo il tiro di Perisic a porta sguarnita.

Al 67’ Vantaggio dell’Inter. Skriniar in terzo tempo ribadisce in rete il cross di Bastoni, la palla prima bacia la traversa e poi si deposita in rete.

Al 70’ il direttore di gara espelle inizialmente Radu per poi tornare sui suoi passi dopo un check con il Var.

Leggi anche:   Lazio-Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: " Oggi grande spirito di squadra"

Al 91’ Immobile raccoglie sul secondo palo il calcio d’angolo di Luis Alberto, rimette la palla al centro ma Radu, pressato, non riesce a spingerla in porta.

IL TABELLINO DEL MATCH

INTER-LAZIO 2-1

Marcatori: 30′ Bastoni (I), 35′ Immobile (L), 67′ Skriniar (I)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries (76′ Darmian), Barella (82′ Vidal), Brozovic, Gagliardini, Perisic (82′ Dimarco); Sanchez (73′ Correa), Martinez (73′ Dzeko).                       

A disp.: Rovida, Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Vecino, Sensi, Curatolo.

All.: Simone Inzaghi

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj (81′ Lazzari), Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic, Cataldi (67′ Leiva), Basic (67′ Luis Alberto); Pedro, Immobile, Felipe Anderson (60′ Zaccagni).

A disp.: Reina, Adamonis, Patric, Vavro, Andrè Anderson, Moro, Romero, Muriqi.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Luca Pairetto (sez. di Nichelino)

Assistenti: Filippo Bercigli – Alessio Berti

IV uomo: Marco Serra

V.A.R.: Gianluca Aureliano

A.V.A.R.: Marco Bresmes

NOTE: Ammoniti: 41′ Luiz Felipe (L), 54′ Basic (L), 71′ Zaccagni (L), 71′ Radu (L), 90′ Vidal (I)

Recupero: 1′ pt, 4′ st

Serie A TIM | 21ª giornata

Domenica 9 gennaio 2022, ore 20:45

Stadio Giuseppe Meazza, Milano

Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Casale ad un passo, Kamenovic con quale dignità?

Published

on

Secondo le ultime indiscrezioni del calciomercato della Lazio, Casale e la società biancoceleste avrebbero un accordo con il Verona. Il difensore potrebbe arrivare nella capitale come rinforzo vista anche la cessione di Vavro. Si parla di un prestito oneroso fissato a 9-10 milioni di euro per il cartellino e 1,2 milioni di euro a stagione per il giocatore.

Altre notizie in uscita riguardano Muriqi che fino ad ora sembrerebbe aver rifiutato alcune società con la Lazio che vuole cederlo e non prestarlo con il rischio di non monetizzare. Quest’oggi si parla di un interessamento del Maiorca, squadra in cerca di un rinforzo in attacco per uscire dalla zona retrocessione. Ma anche qui sembrerebbe che la società interessata vorrebbe un prestito con diritto di riscatto mentre Lotito vuole un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Ma tra le partenze e chi potrebbe entrare, c’è un giocatore a Formello rimasto nel limbo dei fuori rosa nonostante i 2,5 milioni di euro spesi dalla Lazio nelle casse del Cukaricki. Il giocatore, arrivato tra le diatribe di Lotito \ Inzaghi, è stato bocciato da Sarri. In estate, Tare avrebbe promesso al suo procuratore, che il serbo avrebbe avuto il suo tesseramento. Un ufficialità che è poi slittata al mercato invernale ( attuale ), per mancanza di posti negli slot extracomunitario. Ma sembrerebbe che questa presentazione e l’ingresso nella rosa, non sia molto vicina visto il probabile arrivo di Casale.

Ed è anche curioso come in anni di gestione, Tare, soprannominato come il miglior DS della Serie A, abbia preso l’ennesimo giocatore non idoneo alle tattiche e tecniche dell’allenatore. E ci sono decine di nomi che non calpestano il campo rimanendo fuori rosa e che in un modo e nell’altro possono bloccare il famoso indice di Liquidità.

Leggi anche:   Pallotta senza memoria sulla Lazio: " Non mi pare abbiano avuto i nostri stessi risultati"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

News

Serie A e Coppa Italia: le date della Lazio

Published

on

Lazio-Spezia: probabili formazioni, Statistiche e dove vederla

La Lega Serie A ha reso noto che la gara Milan-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa, si disputerà mercoledì 9 febbraio 2022 alle ore 21:00 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. 

24ª GIORNATA

Fiorentina-Lazio, sabato 5 febbraio 2022 alle ore 20:45

25ª GIORNATA

Lazio-Bologna, sabato 12 febbraio 2022 alle ore 15:00

26ª GIORNATA

Udinese-Lazio, domenica 20 febbraio 2022 alle ore 20:45

Leggi anche:   Pallotta senza memoria sulla Lazio: " Non mi pare abbiano avuto i nostri stessi risultati"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Vavro saluta e torna al Copenaghen: i dettagli dell’accordo

Published

on

Ora è ufficiale, Denis Vavro saluta la Lazio e torna al Copenaghen, squadra da cui la Lazio lo acquisto. Si tratta di un operazione in uscita che potrebbe sbloccare il mercato in entrata, cosi da regalare a Maurizio Sarri il primo rinforzo invernale: Nicolò Casale dal Verona. Per quanto riguarda Denis Vavro, la formula è quella del prestito con riscatto fissato a 9 milioni complessivi.

Leggi anche:   Lazio-Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: " Oggi grande spirito di squadra"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design