Connect with us

Biglietteria

Biglietti Porto-Lazio: info, costi e indicazioni per entrare in Portogallo

Published

on

la lazio si qualifica se

La S.S. Lazio comunica che da mercoledi 9 febbraio verranno messi in vendita i tagliandi per la

trasferta della gara di Uefa Europa League  Porto – Lazio di giovedi 17 febbraio.

Queste le modalità della vendita dei tagliandi:

 DALLE ORE 10:00 DI MERCOLEDI 9 FEBBRAIO FINO ALLE 12:00 DI MARTEDI 15 FEBBRAIO

– Solo on line tramite il sito Vivaticket

Il sistema on line emettera un voucher personalizzato con il quale si potrà ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell’acquisto.

Limite di vendita: nessun limite.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il lazio style scelto nel momento dell’acquisto, oltre al voucher acquistato on-line, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

– Settore Ospiti – Prezzo:  € 30  (al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30 %)

I Lazio Style 1900 abilitati al ritiro dei biglietti ingresso stadio, a partire dalle ore 12:00 di giovedi 10 febbraio

fino alle ore 19:00 di martedi 15 febbraio sono:

– Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66 / C

– Lazio Style 1900 di Roma Est

– Lazio Style 1900 di Parco Leonardo

– Lazio Style 1900 di Via di Propaganda 8 / A

IMPORTANTE COMUNICAZIONE:

La S.S. Lazio informa che in occasione della gara Porto – Lazio del prossimo

17 febbraio 2022, saranno adottate le stesse misure di sicurezza valide in Italia e pertanto i destinatari di DASPO non avranno titolo per accedere allo Estádio do Dragão di Porto. È fondamentale presentare al ritiro dei tagliandi presso il Lazio Style 1900, lo stesso documento che porterete in trasferta a in Portogallo.

MODALITA’ PER L’INGRESSO IN PORTOGALLO: Novità dal 7/2/2022

In considerazione della la situazione epidemiologica del Portogallo, dal 1º dicembre 2021 fino al 20 Marzo 2022 vige lo stato di calamità.

Tutti i passeggeri di età pari o superiore ai 12 anni che fanno ingresso o transitano in Portogallo, devono presentare uno dei seguenti documenti:
– Certificato UE di guarigione o equivalente, oppure
– Certificato UE di vaccinazione completata da più di 14 giorni o equivalente (sono sufficienti due dosi), oppure
– Certificato di test molecolare negativo (NAAT), eseguito non più di 72 ore prima della partenza, oppure Certificato di test antigenico, eseguito non più di 24 ore prima della partenza.

Si segnala  che dal 7 febbraio 2022 in Portogallo il test antigenico ha una validità massima di 24h e non più 48h. Il test PCR continua a mantenere la validità di 72 ore.
Tutti i passeggeri devono inoltre obbligatoriamente compilare il modulo di localizzazione digitale (PLF) del Governo portoghese disponibile al https://portugalcleanandsafe.pt/en/passenger-locator-card.
Per eventuali verifiche della correttezza/completezza della documentazione (PLF + Certificati) prima del viaggio, si consiglia comunque di contattare le compagnie aeree

Clicca qui per avere tutte le informazioni dai siti uffuciali.

REQUISITI PER ACCEDERE ALLO STADIO: 

– Carta d’Identità o Passaporto

– Biglietto Stadio

– Mascherina

– esito negativo del test molecolare (TAAN) realizzato nelle 72 ore precedenti l’ora dell’imbarco, antigenico (TRAg) realizzato nelle 24 ore precedenti l’ora dell’imbarco, prova della dose di rinforzo della vaccinazione fatta almeno 14 giorni prima (Super Gree Pass);

Leggi anche:   Lotito sul caso Juventus e rinnovo Milinkovic Savic

I bambini di età inferiore ai 12 anni sono esenti dal presentare il suddetto test.

MODALITA’ PER IL RIENTRO IN ITALIA DAL 1 FEBBRAIO AL 15 MARZO 2022

Dal 1 febbraio, secondo quanto disposto dall’Ordinanza 27 gennaio 2022, si potrà entrare in Italia dai Paesi dell’Elenco C, in assenza di ulteriori soggiorni o transiti in Paesi di altri Elenchi nei quattordici (14) giorni precedenti e in assenza di sintomi compatibili con COVID-19, presentando a tutti coloro che siano autorizzati a effettuare i controlli:

  1. Passenger Locator Form (o dPLF) debitamente compilato, in versione digitale o cartacea (in caso di impedimenti tecnologici);
  2. Certificato Digitale UE/Green Pass di completamento del ciclo vaccinale per COVID-19 con vaccino autorizzato dall’EMA (o certificato equivalente), o
  3. Certificato Digitale UE /Green Pass rilasciato a seguito di completa guarigione da COVID-19 e cessazione dell’obbligo di isolamento (o certificato equivalente), o
  4. Certificato Digitale UE/Green Pass o certificato equivalente rilasciato a seguito di test molecolare o antigenico condotto con tampone e risultato negativo (test molecolare da effettuare nelle settantadue ore precedenti l’ingresso in Italia, test antigenico da effettuare nelle quarantotto ore precedenti l’ingresso in Italia).

Il documento al punto 1 (dPLF) è sempre necessario. In caso di mancata compilazione del dPLF, può essere negato l’imbarco.

I documenti ai punti da 2 a 4 sono alternativi tra loro. In caso di mancata presentazione di uno dei documenti indicati ai punti 2, 3 o 4, l’ingresso in Italia è consentito solo a condizione di sottoporsi a 5 giorni di isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria seguiti da test molecolare o antigenico.

Con riferimento al punto 2, ai soli fini dell’ingresso in Italia, rimane ferma la validità dei certificati digitali UE di vaccinazione prevista dai relativi Regolamenti UE (9 mesi).

​​​​​​​Sono previste deroghe a tali obblighi. Le deroghe sono riportate nella sezione dedicata.

 Clicca qui per avere un riepilogo delle informazioni per viaggiare in Portogallo e rientrare in Italia.

Novità importanti per i requisiti da avere per l’ingresso in Portogallo: MODALITA’ PER L’ENTRATA IN PORTOGALLO

In considerazione della la situazione epidemiologica del Portogallo, dal 1º dicembre 2021 fino al 20 Marzo 2022 vige lo stato di calamità.

Tutti i passeggeri di età pari o superiore ai 12 anni che fanno ingresso o transitano in Portogallo, devono presentare uno dei seguenti documenti:

– Certificato UE di guarigione o equivalente, oppure
– Certificato UE di vaccinazione completata da più di 14 giorni o equivalente (sono sufficienti due dosi), oppure
– Certificato di test molecolare negativo (NAAT), eseguito non più di 72 ore prima della partenza, oppure Certificato di test antigenico, eseguito non più di 24 ore prima della partenza.

Si segnala  che dal 7 febbraio 2022 in Portogallo il test antigenico ha una validità massima di 24h e non più48h. Il test PCR continua a mantenere la validità di 72 ore.

Tutti i passeggeri devono inoltre obbligatoriamente compilare il modulo di localizzazione digitale (PLF) del Governo portoghese disponibile al https://portugalcleanandsafe.pt/en/passenger-locator-card.

Per eventuali verifiche della correttezza/completezza della documentazione (PLF + Certificati) prima del viaggio, si consiglia comunque di contattare le compagnie aeree.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

La Lazio prepara un’altra promozione per i tifosi nella Ripresa del Campionato

Published

on

promozione biglietti ss lazio

Nella sosta per i mondiali del Qatar, la Lazio non rimane ferma e sta studiando una sorpresa per i tifosi che vorranno venire allo Stadio per sostenere i biancocelesti nella ripresa del campionato. Secondo la rassegna stampa di Radiosei infatti, Lotito e la biglietteria biancoceleste, stanno preparando una promozione del tipo Effetto Domino mettendo in sconto i biglietti della Lazio sotto un pacchetto di 3 gare.

Le sfide interessate dovrebbero essere quelle contro Empoli, Milan e Fiorentina. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare delle informazioni in più per scoprire quale sorpresa sta preparando la Lazio ai tifosi biancocelesti.

Leggi anche:   Felipe Anderson ed il suo sogno, il brasiliano si racconta a Binance
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Biglietteria

Lazio-Monza: il dato sui biglietti venduti e la spinta dei tifosi

Published

on

biglietti venduti lazio

Arrivano i dati sui biglietti venduti per Lazio-Monza. Una gara di campionato che manca ai tempi di quando la Lazio giocava in Serie B. La squadra di Sarri sarà spinta ancora una volta dai tifosi biancocelesti che nonostante il turno infrasettimanale rispondono presente. A pochi minuti dal fischio di inizio si contano 9000 tifosi del Monza e 26193 tifosi biancocelesti. Un totale di 35193 tifosi presenti allo Stadio Olimpico di Roma.

Per quanto riguarda la trasferta di Juventus-Lazio sono stati staccati circa 1300 biglietti per i tifosi biancocelesti.

Leggi anche:   Lotito sul caso Juventus e rinnovo Milinkovic Savic
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Biglietteria

Biglietti Lazio-Monza: info e costi

Published

on

biglietti lazio monza

Nel prossimo match di campionato tra Lazio-Monza, Binance sta preparando uno sconto del 25% sui biglietti per i prossimi 1000 iscritti sulla loro piattaforma. Per ottenere lo sconto bisognerà creare un account e rispondere ad un sondaggio. Eseguiti questi due passi, arriverà una mail con il codice sconto da applicare al momento dell’acquisto dei biglietti di Lazio-Monza.

Aggiornamenti

Attesa per i biglietti per Lazio-Monza valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma per il 10 Novembre 2022 alle ore 20.45 all’Olimpico di Roma.

Articolo in aggiornamento in attesa del comunicato ufficiale per la vendita di biglietti per Lazio-Monza.

Biglietti Lazio-Monza: ecco il prezzo e le modalità di acquisto

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 18:00 di oggi 5 novembre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO – MONZA in programma giovedi 10 novembre alle ore 20:45.

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:

 –  ON-LINE tramite il circuito Vivaticket  (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

 –  Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20)

– Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.


Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei tagliandi:

 – Via dei Gladiatori per i tagliandi Media – Sponsor Hospitality – Tribuna D’Onore – Autorità e Tribuna Monte Mario

 – Piazza Lauro De Bosis per i tagliandi di Tribuna Tevere, Distinti Sud Est ed eventuale Curva Maestrelli

 – Via Nigra-Stadio dei Marmi per i tagliandi di Tribuna Disabili in Carrozzella

 – Piazza Piero Dodi per i tagliandi di Curva Nord – Distinti Nord Est e Nord Ovest – Tribuna Tevere

Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere  il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). 

Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Nella vendita libera il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.

Leggi anche:   Primavera 2 | La Primavera vola in classifica con un poker alla Ternana

SETTORI  E  PREZZI:

 SETTORE  INTERO    INVALIDI CIVILI 100% e Accompagno (*)   RIDOTTO UNDER 16 (**)Binance (***)Binance Under 16 (****)
TRIBUNA D’ONORE CENTRALE200 € ==== ====
TRIBUNA MONTE MARIO70 €45 €45 € 52 €33 €
TRIBUNA TEVERE TOP 60 € 35 € 35 € 45 €26 €
TRIBUNA TEVERE GOLD  ingr. 34 BS e 30 BS70 €45 €45 € 52 €33 €
TRIB. TEVERE40 € 25 €25 € 30 €18 €
TRIB. TEVERE PARTERRE CENTRALE38 €23 €23 € 28 €17 €
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA (**)5 €==== == ==
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARR. ACC.GNO (**)25 € == == == ==
CURVA MAESTRELLI25 €14 €14 € 18 €10 €
DISTINTI SUD EST25 €14 €14 € 18 €10 €
SETTORE OSPITI – DISTINTI SUD OVEST25 €==== == ==

Ricordiamo che i settori della Curva Nord, Distinti Nord Est e Ovest e la Tevere Parterre Laterale sono esauriti con gli abbonamenti.

Al costo dei tagliandi on line, verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30 %.

 (*) I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100% e la Tribuna Tevere non deambulanti entrambi con accompagnatore, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900. 

(**) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/2006.

(***) e (****) Tariffe Binance riservate a tutti i nuovi utenti reigistrati a Binance e che hanno ricevuto sulla App il relativo codice sconto.

I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2018 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto presentando un documento di identità o la tessera sanitaria.

All’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni. 


CAMBIO NOMINATIVO:

Sarà possibile fare il cambio nominativo dei tagliandi e degli abbonamenti (quest’ultimi solo per la tariffa Intero), cliccando qui

Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 16:45  sarà aperta la biglietteria presso Via Nigra – Stadio dei Marmi.

Presso lo stesso punto vendita, verranno rilasciati da questa gara anche i tagliandi Coni e Figc ma solo ed esclusivamente il giorno della gara e solo dalle ore 16:45 alle 18:45.


SETTORE OSPITI
:

sarà possibile acquistare i tagliandi per il SETTORE OSPITI, fino alle ore 19:00 di mercoledi 9 novembre. Si ricorda che per questa tipologia di tagliandi, vige sempre il divieto del cambio nominativo.

Per esporre uno striscione NON CENSITO DALL’OSSERVATORIO allo stadio, è obbligatorio presentare una richiesta. Clicca qui per scaricare il modulo per poi inviarlo alla mail: [email protected]. Senza la predetta richiesta e successiva autorizzazione, nessun striscione sarà fatto entrare allo stadio.

Modalità di Accredito

L’Ufficio Stampa della S.S. Lazio ricorda che le richieste di accredito stampa per la gara di Serie A TIM Lazio-Monza,in programma giovedì 9 novembre 2022 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico, dovranno pervenire al nuovo indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre le ore 15:00 di sabato 5 novembre 2022.

Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del direttore responsabile della testata giornalistica, e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale e del documento d’identità. 

Si ricorda ai richiedenti che, in virtù delle nuove disposizioni di sicurezza interpersonale, la concessione degli accrediti sarà contingentata a discrezione della Società ospitante.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza