Connect with us

News

Calciomercato Lazio: Muriqi, il Maiorca avverte la Lazio, vuole lo sconto!

Published

on

muriqi lazio

Il Calciomercato della Lazio oltre alla situazione di Muriqi, è già cominciato con il rinnovo di Maurizio Sarri e con il lavoro di Igli Tare in entrata e in uscita. Per rientrare nell’indice di liquidità, Claudio Lotito dovrebbe aver versato i 5 milioni di euro mancanti per l’iscrizione al campionato ( valore 0.5 richiesto ). Mentre per sbloccare il Calciomercato ( 0.6 richiesto ) serve ancora cedere qualche esubero.

Muriqi: Parla il ds del Maiorca

Sicuramente Escalante resterà in Spagna mentre Muriqi viene corteggiato dal Maiorca ma ad una condizione: lo sconto!

Come riporta anche Alfredo Pedullà, Pablo Ortells avrebbe dichiarato pubblicamente di voler riscattare il Kosovaro ma ad una condizione. Claudio Lotito non vorrebbe perdere molti soldi visto che poco più di due anni fa, il Pirata è costato alle casse biancocelesti circa 19 milioni di euro. La richiesta del riscatto si aggirerebbe sugli 11 milioni di euro che secondo il DS spagnolo sarebbero ancora troppi:

“Il mercato di gennaio è molto complicato e pensavamo che Muriqi fosse un profilo diverso da quello che avevamo. La verità è che alla fine siamo rimasti deliziati da lui. Se resterà qui? Come ho detto prima siamo molto soddisfatti della sua prestazione e del suo coinvolgimento e vedremo se riusciremo a convincerlo a restare. Questo è il nostro obiettivo anche se è molto difficile per il Maiorca pagare 10 milioni di euro per un giocatore”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica