Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Muriqi, il Maiorca avverte la Lazio, vuole lo sconto!

Published

on

muriqi lazio

Il Calciomercato della Lazio oltre alla situazione di Muriqi, è già cominciato con il rinnovo di Maurizio Sarri e con il lavoro di Igli Tare in entrata e in uscita. Per rientrare nell’indice di liquidità, Claudio Lotito dovrebbe aver versato i 5 milioni di euro mancanti per l’iscrizione al campionato ( valore 0.5 richiesto ). Mentre per sbloccare il Calciomercato ( 0.6 richiesto ) serve ancora cedere qualche esubero.

Muriqi: Parla il ds del Maiorca

Sicuramente Escalante resterà in Spagna mentre Muriqi viene corteggiato dal Maiorca ma ad una condizione: lo sconto!

Come riporta anche Alfredo Pedullà, Pablo Ortells avrebbe dichiarato pubblicamente di voler riscattare il Kosovaro ma ad una condizione. Claudio Lotito non vorrebbe perdere molti soldi visto che poco più di due anni fa, il Pirata è costato alle casse biancocelesti circa 19 milioni di euro. La richiesta del riscatto si aggirerebbe sugli 11 milioni di euro che secondo il DS spagnolo sarebbero ancora troppi:

“Il mercato di gennaio è molto complicato e pensavamo che Muriqi fosse un profilo diverso da quello che avevamo. La verità è che alla fine siamo rimasti deliziati da lui. Se resterà qui? Come ho detto prima siamo molto soddisfatti della sua prestazione e del suo coinvolgimento e vedremo se riusciremo a convincerlo a restare. Questo è il nostro obiettivo anche se è molto difficile per il Maiorca pagare 10 milioni di euro per un giocatore”.

Leggi anche:   Luiz Felipe è ufficialmente un giocatore del Betis, c'è un giallo Patric
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Romagnoli-Lazio: fumata bianca!

Published

on

Romagnoli potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Secondo alcune fonti attendibili e voci arrivate nella nostra redazione, la Lazio ha trovato l’accordo con gli agenti del giocatore trovando dunque l’accordo sulla commissione.

Il giocatore dovrebbe arrivare con un contratto di 5 anni a con 2,7 milioni di euro a stagione + bonus facilmente raggiungibili.

Il giocatore dovrebbe essere nelle prossime ore nella Capitale per le visite mediche e per la firma del contratto. Si vocifera che possa arrivare già nella giornata di domani o almeno entro questa settimana.

Una maglia numero 13 che potrebbe tornare ad essere indossata da un giocatore di fede biancoceleste che solamente Alessandro Nesta ha onorato.

Leggi anche:   Partita la nuova stagione della Lazio: situazione Auronzo di Cadore
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mertens vicino alla firma…si col Marsiglia!

Published

on

Quello che doveva essere il colpo di calciomercato per la Lazio con tanto di contratto firmato ( sellallero) si è rivelato una cantonata presa da alcune fonti giornalistiche. Dries Mertens doveva essere il vice Ciro Immobile e il neo acquisto biancoceleste, Cancellieri, si sta muovendo ad Auronzo di Cadore come tale.

Fuori dallo stivale però arrivano notizie di mercato su Dries Mertens. Lo svincolato del Napoli, secondo Footmercato, avrebbe un accordo vicino con il Marsiglia. La testata parla dei suoi agenti che sarebbero stati avvistati in Francia per chiudere l’accordo con l’OM. Un’offerta però che sembra in stallo per questioni di stagioni con i francesi che offrirebbero 1 anno più un altro di opzione mentre il giocatore vorrebbe firmare per almeno due stagioni.

Leggi anche:   Muriqi verso l'addio, attesa la firma in settimana
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Casale alla Lazio: si chiude oggi?

Published

on

Alfredo Pedullà lancia l’ennesimo aggiornamento sul calciomercato e questa volta parla di Casale alla Lazio. Secondo l’esperto di calciomercato, con l’asse aperto tra Hellas Verona e la Lazio, nelle prossime ore ci sarebbe l’incontro definitivo per dare a Casale un futuro certo.

Si parla di un incontro tra le due parti con il cartellino del difensore chiesto da Maurizio Sarri che si aggira sui 7 milioni di euro più 3 di bonus.

Se l’accordo nell’incontro programmato in queste ore risulterà positivo, il giocatore potrebbe effettuare già dalla giornata di domani le visite mediche per poi partire per Auronzo di Cadore.

Leggi anche:   Luiz Felipe è ufficialmente un giocatore del Betis, c'è un giallo Patric
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design