Secondo i media vicinissimi alla Lazio, nella giornata di ieri, è stato raggiunto l’accordo per Vedat Muriqi. Il Fenerbahce ha tirato la trattativa per oltre un mese in modo da poter monetizzare al meglio la cessione del suo attaccante. L’attaccante Kosovaro, in questi ultimi giorni ha dichiarato fortemente di volere la Lazio e di calpestare i campi europei con l’aquila sul petto.
Secondo le indiscrezioni, le cifre dell’operazione si aggirano intorno ai 19 milioni di euro, 17 di base più un 5% di un’eventuale rivendita del cartellino.
L’arrivo all’ombra del Colosseo dovrebbe essere tra domani e Martedì anche se per un mese abbiamo subito le prime pagine con il titolo ” oggi è il Muriqi Day” ma questa volta sembra essere diverso con un pizzico di concretezza in più!
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.