Voci di calciomercato: Dopo Muriqi si può chiudere per Fares. Kumbulla di nuovo in orbita?

Nuova settimana in arrivo, stessi nomi in orbita Lazio secondo le testate giornalistiche. Il calciomercato biancoceleste parte con l’affare Muriqi concluso a 19,5 milioni di euro bonus compresi.

Per la retroguardia invece, appurata la notizia di Bastos che potrebbe finire in Turchia, in 48 ore si potrebbe concludere anche la trattativa con la Spal per Fares. Secondo le voci di mercato la Lazio avrebbe trovato l’accordo con la proprietà del giocatore e potrebbe arrivare a Roma al costo di quasi 10 milioni di euro con una probabile contropartita.

Altro nome che è rientrato in orbita è quello di Kumbulla ma per ora sono solo voci lontane visto che in passato Tare aveva fatto intendere di non essere più interessato al giiocatore dell’Hellas Verona e sembrerebbe che anche la Juventus potrebbe valutare l’acquisto del giocatore. Nome nuovo spuntato sui giornali ma che non troviamo conferme è quello di Izzo ma difficilmente le Lotito e Cairo intavoleranno una trattativa visti i legami tra di loro che non sono per niente amichevoli.

Nessun centrocampista in arrivo in quanto il reparto è al completo, almeno è quello che si legge sulle testate vicino alla società, sembrerebbe infatti che Lotito abbia rifiutato Torreira, in uscita dall’Arsenal.

Mercato in Uscita

Per quanto riguarda invece gli esuberi, nelle storie di Instagram, Wallace è tornato a Roma e ancora non si sa il motivo della sua visita calcolando che per domani ci sarebbero tre visite in programma in Paideia. Il difensore brasiliano è stato messo fuori rosa la scorsa stagione in quanto non rientrava nei piani di mister Simone Inzaghi, potrebbe essere “merce di scambio” o un piano C per la difesa in caso qualcosa andasse storto?.

Kiyine invece non ha convinto ad Auronzo di Cadore e molto probabilmente tornerà alla Salernitana. Da decidere il futuro invece di Durmisi e Badelj che cercano una sistemazione.

Leggi anche:   PROBABILI FORMAZIONI 18^ GIORNATA
Seguici su Facebook!