Connect with us

News

Venezia-Lazio, Sarri in conferenza stampa: “Buona partita, anche se è mancato l’ ultimo passaggio”

Published

on

La Lazio vince ancora per 3 a 1. Buona prova della squadra allenata da Sarri. Nel finale qualche sofferenza di troppo ma alla fine Luis Alberto mette il risultato in cassaforte. A fine gara il mister biancoceleste ha parlato così in conferenza stampa:

La Lazio è riuscita a gestire la partita?

“Abbiamo fatto un primo tempo d’ottimo livello, buone qualità di palleggio, c’è mancato un po’ l’ultimo passaggio. Loro quando riconquistano la palla, attaccano subito la profondità, creano subito situazioni di pericolo. Qui hanno persone squadre di alto livello. Grande dinamismo, noi abbiamo avuto il controllo della partita, mi dispoiace a fine primo tempo essere in parità, la squadra aveva fatto qualcosa di più. Nel secondo tempo abbiamo palleggiato meno, strappato di più la partita. Si poteva gestire le riconquiste con più calma, palleggiare un po’ di più e tenere la gara a un ritmo più basso. Dopo l’infortunio di Acerbi non eravano scozzati bene in campo, era complicato. Caratterialmente l’abbiamo tenuta bene, questa volta bene così”. 

Bilancio a fine girone d’andata?

“Cammino complesso, pieno di difficoltà. Qualche passo in avanti, qualche battuta d’arresto. Sensazione diversa nelle ultime cinque partite, sembra che abbiamo trovato un po’ più di solidità divfensica anche se non è proprio quella che piace a me. Sembriamo in crescita anche in quello che piace a me. Tutti parlano di noi come di una squadra di palleggio, in realtà siamo secondi o terzi nelle classifiche di vertificalizzazione. Un palleggio che vorrebbe essere anche in verticale, non solo in orizzonale”.

Quant’è distante l’obiettivo del vincere giocando bene? Ha trovato la panacea per Luis Alberto?

“Con Luis Alberto c’ho litigato una volta sola, quattro mesi fa. Ho letto una delle più grande fake, che ho litigato con Milinkovic. Non mi risulta. Sulla prima domanda? La problematica è che non abbiamo avuto le settimane d’allenamento, da agosto non abbiamo avuto più una settimana normale. Diventa difficile, mancandoti il lavoro giornaliero il lavoro diventa di routine. Ti manca tutto il contesto settimanale in cui potresti innescare il senso del divertimento ai giocatori. È il calcio moderno.Saranno c***i vostri, io sono vecchio abbastanza, tra un paio d’anni vi saluto”.

Mercato?

“Sai benissimo che il nostro mercato è legato alle uscite, bisogna vedere chi esce. Lazzari? Non lo so, chiunque abbia una richiesta forte può essere un indiziato. Problema di centimetri? A Napoli ho fatto tre anni di difesa con Mario Rui, e lui ha carateristiche simili a Lazzari. Forse più muscoloso, ma di centro non con centimetri in più. Quando ci sono cross sul secondo palo e lo copre lui, qualche volta la paghi, ma ci sono corrispettivi a favore. Bisogna vedere quello che può venir fuori”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Comunicato ufficiale

Lotito altro comunicato contro la Stampa: ” Acerbi per un posto in Forza Italia…”

Published

on

lotito

Alcune testate giornalistiche hanno parlato di una trattativa tra Lazio e Monza per Acerbi parlando di come il giocatore possa essere in una trattativa per un posto in Forza Italia per Claudio Lotito con il Presidente del Monza Silvio Berlusconi. Il presidente biancoceleste spegne le accuse con un comunicato ufficiale portando in sede giudiziaria chi possa pensare che sia una trattativa per scopi politici diffamando la Lazio e lo stesso patron biancoceleste.

Il Comunicato Ufficiale

Su alcuni quotidiani oggi si legge la notizia di una presunta trattativa in corso tra la Lazio ed il Monza, avente ad oggetto la cessione del calciatore Acerbi, in cambio della candidatura del presidente Lotito nelle liste di Forza Italia alle prossime elezioni politiche. La notizia, oltre ad essere falsa, è assurda e dovrebbe essere considerata tale da giornalisti informati anche delle vicende del calcio. La trattativa tra i due club, relativa al calciatore Acerbi, è nata già dal mese di luglio, e non ha avuto esito per il rifiuto del giocatore interessato, manifestato fin dall’inizio.

La pubblicazione della fantasiosa trattativa è dettata solo dalla volontà di gettare discredito sulla Lazio e sul suo Presidente, elaborando la teoria del “seggio di scambio”, scimmiottando altre forme di scambio ben più gravi tanto care ad alcuni giornali.

La Lazio ed il suo Presidente considerano la notizia puramente diffamatoria e hanno dato mandato ai legali di chiederne conto in tutte le sedi giudiziarie a chi l’ha diffusa.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Lotito chiude il mercato: ” Resta sia Milinkovic che Luis Alberto… ho mantenuto le promesse…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito chiude le voci di calciomercato riguardanti soprattutto Milinkovic Savic e Luis Alberto. I due giocatori sono pezzi da 90 che non partiranno sotto ad una cifra prestabilita dal presidente biancoceleste. Ed è proprio quest’ultimo ai microfoni de Il Messaggero a rilasciare delle dichiarazioni sul mercato e sulla campagna abbonamenti.

Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio. Milinkovic a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Biglietti Sampdoria-Lazio: il comunicato della Lazio

Published

on

Al via la vendita dei biglietti per Sampdoria-Lazio. Sarà la seconda trasferta biancoceleste dopo quella di Torino e la quarta di campionato. La Lazio tramite il suo sito ha comunicato i prezzi dei biglietti e le informazioni per il match del 31 agosto 2022.

Il Comunicato dalla Biglietteria Lazio

La S.S. Lazio comunica che, sono già in vendita i tagliandi per la gara di Campionato

Sampdoria – Lazio di mercoledi 31 agosto.

Questi i dettagli della vendita:

 – gara: Sampdoria – Lazio

 – mercoledi 31 agosto ore 18:30

 – Stadio Luigi Ferraris di Genova

 –  Prezzo del settore “Ospiti” :

     – INTERO € 15 (comprensivo della prevendita)

– Fine vendite ore 19:00 di martedi 30 agosto

– sito ticketone on-line

– Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la rivendita più vicina)

– Divieto del cambio nominativo e al momento è obbligatoria la Fidelity Card (Tessera del Tifoso) Millenovecento.

  Ricordiamo che la nuova The Eagle Card non è valida come Fidelity Card.

La U.C. Sampdoria comunicherà tempestivamente qualora venisse tolto l’obbligo all’acquisto con la Fidelity Card.

Clicca qui per avere tutte le altre informazioni compreso la richiesta per l’introduzione allo stadio di striscioni.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design