Connect with us

News

Venezia-Lazio, Zanetti allenatore del Venezia in conferenza stampa: ” Abbiamo perso contro una buona squadra”

Published

on

Il Venezia di Zanetti esce sconfitto tra le mura amiche. Anche se il 3 a 1 subito è un passivo pesante per quel che si è visto in campo. A fine gara il tecnico dei lagunari ha commentato il match in conferenza stampa:

Dura commentare una sconfitta come questa. Come la valuta?

“La valuto come una sconfitta contro una grande squadra. Non abbiamo sfigurato, siamo partiti con l’handicap due volte. Siamo stati bravi a rimetterla in piedi tramite il gioco. Abbiamo preso goal su palla inattiva, la gara s’è messa in una condizione brutta. La squadra non ha mai mollato, c’ha provato sempre, questa volta non ci siamo riusciti. Anche per paura degli avversari, hanno campioni e inseriscono campioni. Guardando noi mi danno fastidio i due gol presi, siamo stati leggeri, non ce lo possiamo permettere”.

Meno giorni di recupero?

“Non mi piace lamentarmi, non cerco alibi. Dal punto di vista fisico siamo rimasti fino alla fine, nonostante abbiamo avuto due giorni in meno di recupero. Questi discorsi lasciano il tempo che trovano. La Lazio ha creato tre occasioni da gol, e ha fatto tre gol. Uno l’abbiamo fatto noi. Ha numeri offensivi pazzeschi, oggi siamo stati leggeri noi e loro hanno reato il minimo per vincere la partita. S’è giocata quasi alla pari, questo deve essere motivo d’orgoglio per noi”.

Girone di ritorno?

“Ci siamo costruiti col lavoro la possibilità di avere qualche bonus in più. Vincere non è semplice per nessuno se guardiamo le squadre interessate alla lotta salvezza. Più che qualche diretta concorrente si rinforzerà, noi cercheremo di fare altrimenti e punteremo sulla forza del gruppo che siamo e che abbiamo costruito in questi mesi”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.