Connect with us

News

Venezia-Lazio, Zanetti allenatore del Venezia in conferenza stampa: ” Abbiamo perso contro una buona squadra”

Published

on

Il Venezia di Zanetti esce sconfitto tra le mura amiche. Anche se il 3 a 1 subito è un passivo pesante per quel che si è visto in campo. A fine gara il tecnico dei lagunari ha commentato il match in conferenza stampa:

Dura commentare una sconfitta come questa. Come la valuta?

“La valuto come una sconfitta contro una grande squadra. Non abbiamo sfigurato, siamo partiti con l’handicap due volte. Siamo stati bravi a rimetterla in piedi tramite il gioco. Abbiamo preso goal su palla inattiva, la gara s’è messa in una condizione brutta. La squadra non ha mai mollato, c’ha provato sempre, questa volta non ci siamo riusciti. Anche per paura degli avversari, hanno campioni e inseriscono campioni. Guardando noi mi danno fastidio i due gol presi, siamo stati leggeri, non ce lo possiamo permettere”.

Meno giorni di recupero?

“Non mi piace lamentarmi, non cerco alibi. Dal punto di vista fisico siamo rimasti fino alla fine, nonostante abbiamo avuto due giorni in meno di recupero. Questi discorsi lasciano il tempo che trovano. La Lazio ha creato tre occasioni da gol, e ha fatto tre gol. Uno l’abbiamo fatto noi. Ha numeri offensivi pazzeschi, oggi siamo stati leggeri noi e loro hanno reato il minimo per vincere la partita. S’è giocata quasi alla pari, questo deve essere motivo d’orgoglio per noi”.

Girone di ritorno?

“Ci siamo costruiti col lavoro la possibilità di avere qualche bonus in più. Vincere non è semplice per nessuno se guardiamo le squadre interessate alla lotta salvezza. Più che qualche diretta concorrente si rinforzerà, noi cercheremo di fare altrimenti e punteremo sulla forza del gruppo che siamo e che abbiamo costruito in questi mesi”.

Leggi anche:   Lazio niente ritiro all'estero: parla Lotito
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Shock in casa Juventus: un terremoto che scioglie tutto il CdA, Agnelli e Nedved
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza