News
Presentato il ritiro di Auronzo di Cadore (10-25 Luglio)
In seguito è intervenuto Gianni Lacchè, presidente della Media Sport Event: “Sono molto contento di essere qui, questo è il settimo anno in cui organizziamo il ritiro della Lazio. Sono convinto che la Lazio ad Auronzo troverà tutto ciò che è necessario per il suo ritiro. Si giocheranno quattro amichevoli, la prima sarà con la selezione di Auronzo ed un’altra probabilmente con lo Spezia, le altre saranno definite a breve”.
Queste le parole del sindaco di Auronzo, Daniela Larese Filon: “Il rapporto tra i cittadini e la Lazio é sempre stato buono, ed é il nostro vanto. Siamo molto contenti di ospitare di nuovo la Lazio ”.
Sulla stessa linea di pensiero il vice sindaco della cittadina, Anna Vecelio: “Per noi quella con la Lazio è una collaborazione lunga e soddisfacente, che durerà almeno fino alla prossima stagione. Ospitiamo una squadra di grandissimo livello, che negli anni ha raggiunto ottimi risultati. Faremo del nostro meglio per accogliere la squadra, lo staff e tutti i tifosi che vorranno trascorrere qualche giorno ad Auronzo per sostenere i propri beniamini”.
Ha concluso la conferenza l’intervento del responsabile del consorzio turistico di Auronzo-Misurina: “Il binomio che si è creato tra Auronzo e la Lazio è bellissimo, siamo la casa estiva dei biancocelesti e mi piacerebbe che diventasse la casa dei tifosi laziali anche in altri periodi dell’anno. Non posso che esprimere la mia più grande soddisfazione per l’accordo rinnovato con la Lazio per questa e la prossima stagione, ed auguro alla squadra una stagione piena di successi, ad iniziare da subito con la Supercoppa”.
LAZIALITA’