Connect with us

News

Presentato il ritiro di Auronzo di Cadore (10-25 Luglio)

Published

on

AURONZO OLYMPIA
Si è svolta questa mattina, presso il centro sportivo di Formello, la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo biancoceleste, che si terrà per il sesto anno consecutivo ad Auronzo di Cadore,
 splendida località montana in provincia di Belluno. Anche quest’anno quindi, per preparare al meglio la nuova stagione, la banda Petkovic trascorrerà due settimane al fresco della montagna, ai piedi delle tre cime di Lavaredo. Alla conferenza stampa erano presenti il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani, il sindaco di Auronzo con il rappresentante del consorzio turistico, e Gianni Lacchè per la Media Sport Event, società che ha curato l’organizzazione del ritiro. Ha preso la parola per primo Marco Canigiani: “Questo è il sesto anno di ritiro ad Auronzo, è quasi un record. Abbiamo trovato in Auronzo una location ideale sotto tutti i punti di vista, anche per l’empatia che si è creata tra il popolo laziale e la cittadina, è un vero e proprio gemellaggio. Il ritiro inizierà il 10 luglio e terminerà il 25, in questo periodo si disputeranno quattro partite amichevoli, il programma è in corso di definizione e non cambierà in virtù della data della Supercoppa italiana. Come lo scorso anno verrà allestito un villaggio ospitalità, ci sarà la presenza di Olympia e credo anche quella della Coppa Italia. I tifosi la cercano ovunque, giustamente non vogliono smettere di festeggiare. Tra l’altro bisogna sottolineare che il ritiro ad Auronzo è diventato ormai il nostro portafortuna: in sei stagioni abbiamo vinto tre trofei”.

 

In seguito è intervenuto Gianni Lacchè, presidente della Media Sport Event: “Sono molto contento di essere qui, questo è il settimo anno in cui organizziamo il ritiro della Lazio. Sono convinto che la Lazio ad Auronzo troverà tutto ciò che è necessario per il suo ritiro. Si giocheranno quattro amichevoli, la prima sarà con la selezione di Auronzo ed un’altra probabilmente con lo Spezia, le altre saranno definite a breve”.

 

Queste le parole del sindaco di Auronzo, Daniela Larese Filon: “Il rapporto tra i cittadini e la Lazio é sempre stato buono, ed é il nostro vanto. Siamo molto contenti di ospitare di nuovo la Lazio ”

 

Sulla stessa linea di pensiero il vice sindaco della cittadina, Anna Vecelio: “Per noi quella con la Lazio è una collaborazione lunga e soddisfacente, che durerà almeno fino alla prossima stagione. Ospitiamo una squadra di grandissimo livello, che negli anni ha raggiunto ottimi risultati. Faremo del nostro meglio per accogliere la squadra, lo staff e tutti i tifosi che vorranno trascorrere qualche giorno ad Auronzo per sostenere i propri beniamini”.

Ha concluso la conferenza l’intervento del responsabile del consorzio turistico di Auronzo-Misurina: “Il binomio che si è creato tra Auronzo e la Lazio è bellissimo, siamo la casa estiva dei biancocelesti e mi piacerebbe che diventasse la casa dei tifosi laziali anche in altri periodi dell’anno. Non posso che esprimere la mia più grande soddisfazione per l’accordo rinnovato con la Lazio per questa e la prossima stagione, ed auguro alla squadra una stagione piena di successi, ad iniziare da subito con la Supercoppa”.

LAZIALITA’

Leggi anche:   2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Ritiro Lazio: spunta nuovamente la Turchia

Published

on

ritiro lazio

Nella rassegna stampa di Radiosei, si parla come la Lazio potrebbe andare in Turchia per il ritiro invernale. Nelle passate ore, Claudio Lotito aveva parlato di un ritiro a Formello con qualche amichevole estera per mantenere alto l’allenamento dei giocatori in vista della ripresa di Gennaio. Manca l’ufficialità per quanto riguardano le date e le amichevoli della rosa di Maurizio Sarri.

Sembrerebbe che la zona, in caso di partenza, sia quella di Antalya. Sembrerebbe che il Team Manager biancoceleste, Derkum, sia volato nella terra turca per un sopralluogo dei campi. La Lazio dovrebbero fermarsi tra i 7 e i 10 giorni giocando 2 partite con una terza prevista da un’altra parte.  Una zona dove il clima non è freddo e gli uomini del tecnico toscano troveranno circa 20 gradi.

In caso si confermasse invece il ritiro in casa Formello, i 3 match amichevoli dovrebbero essere sempre giocati in giro per l’Europa. Si attende solamente l’ufficialità sulla scelta.

 

Leggi anche:   Lazio niente ritiro all'estero: parla Lotito
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Sarri sorride: tutti gli infortunati sono stati recuperati
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Stadio Flaminio | Onorato risponde a Lotito " Chiacchiere da bar da 20 anni..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza