Connect with us

Calciomercato Lazio

Per Felipe Anderson manca l’accordo col fondo inglese

Published

on

FELIPE ANDERSONDal comignolo del conclave italo-brasiliano la fumata è grigia: per esclamare Habemus Felipe Anderson, la Lazio deve ancora pazientare. Nella notte – come vi avevamo anticipato – si è tenuto il fatidico incontro a tre con Santos e fondo inglese. Il ds Igli Tare si è presentato forte del sì del club paulista: bene l’offerta di 8,2 milioni di euro (7,7 più le commissione internazionali), pagabili in tre rate. Secondo quanto evidenziato dal Messaggero, Tare avrebbe avallato anche l’inserimento di una clausola del 25% su una futura cessione, valida nei primi tre anni di contratto. Insomma, fosse per il Santos, il fantasista sarebbe già della Lazio. Anche l’entourage del giocatore spinge in direzione della Capitale, il diretto interessato non aspetta altro che volare verso la sua nuova avventura. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport. però, manca ancora il benestare del fondo inglese, proprietario del 50% del cartellino. Il passo da compiere non riguarda la volontà di far partire il giocatore – su quella decide il Santos – quanto la richiesta di garanzie nell’ottenere la fetta di introiti desiderata: si parla di quasi 5 milioni di euro che il fondo vorrebbe ottenere dalla cessione di Anderson. L’accordo tra Lazio e Santos, in ogni caso, è una base solida su cui continuare a trattare. La società sudamericana avrebbe anche la facoltà di cedere il giocatore senza il sì del fondo, anche se poi scatterebbe una querelle che nell’ex club di Neymar vorrebbero evitare. Si va avanti quindi, già oggi potrebbe esserci un nuovo incontro: non è escluso che lo stesso presidente Lotito voglia essere presente tramite teleconferenza. La Lazio ha voglia di chiudere, di dare sfogo alla fumata bianca.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito a Il Messaggero: ” Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito rilascia un’intervista a Il Messaggero riguardante il mercato di gennaio e il ritiro del 12-22 dicembre 2022.

RITIRO – «Formello ormai è diventato uno dei primi 4-5 centri sportivi nel mondo, parola del presidente Fifa Infantino, dopo averlo visitato. È chiaro che Sarri non voglia più muoversi da qui, nemmeno per il ritiro. Mica ha torto. Vedremo di conciliare il tutto nella fase finale di dicembre con le amichevoli all’estero».

MERCATO – «Non c’è alcun patto per comprare a gennaio un giovane terzino sinistro, anche perché, lo ripeto ancora, deve uscire prima eventualmente qualcuno da un organico ampio. Kamenovic e Fares? Loro già non giocano...».

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio

Published

on

rinnovo zaccagni lazio

Lotito sta preparando un rinnovo di contratto per Mattia Zaccagni. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il presidente della Lazio vuole blindare il suo arciere. Arrivato nell’agosto del 2021 ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025 per 1,5 milioni di euro.

Diventato quasi subito una pedina fondamentale nello scacchiere di Sarri, l’esterno biancoceleste potrebbe firmare a breve un contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2027 passando da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione a 2,5 milioni di euro a stagione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Difficile l’addio di Muriqi al Mallorca a gennaio

Published

on

muriqi mallorca

Dopo una brutta esperienza in maglia biancoceleste, con quasi 50 presenze ed un solo goal in una stagione e mezzo, Vedat Muriqi è rinato in Spagna con il Mallorca dove sta dando prova di grandi prestazioni.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio del kosovaro a gennaio verso squadre come l’Aston Villa ed il Siviglia. Il suo contratto scade nel 2027 e contiene una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha il diritto al 45% su una futura rivendita, per questo la società starebbe monitorando la situazione.

Nonostante i rumors, l’attaccante non sembrerebbe essere totalmente interessato a lasciare la sua squadra dopo le ottime prestazioni. Sono 8 i goal dopo solo 12 presenze in Liga quest’anno, dietro solamente ad un certo Lewandoski. Il Mallorca si trova attualmente all’undicesimo posto, lontano dalla zona retrocessione.

Vedremo durante il mercato invernale come si evolverà la situazione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza