Connect with us

Primavera

Cataldi si gode il momento :” Uno Scudetto qui vale più che da qualsiasi altra parte “

Published

on

CATALDI
Ha guidato la Lazio Primavera allo scudetto, i suoi gol in finale sono stati decisivi per piegare le resistenze atalantine. Danilo Cataldi, miglior giocatore delle Final Eight, impegnato attualmente con la Nazionale Italiana ai Giochi del Mediterraneo, si gode il suo momento d’oro. “Adesso mi sto godendo questa esperienza ha dichiarato il centrocampista ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 – questo è un grande gruppo, molti di questi ragazzi già li conoscevo. Io mi trovo bene, lo staff è di grande livello, e stiamo imparando quello che vuole il mister da noi”.

Impossibile non tornare sull’impresa compiuta dai ragazzi di mister Bollini. Cataldi ancora non riesce a capacitarsi. “Non mi renderò mai conto di quello che è successo, è stato talmente bello che stento ancora a crederci. Forse non mi abituerò mai, credo che sarà il mio ultimo anno alla Lazio quindi non mi renderò mai conto della nostra impresa, quello che abbiamo fatto lo capiranno veramente i ’95 quando l’anno prossimo avranno lo Scudetto sul petto”

Parla già da leader Cataldi, merito anche dell’esperienza con la maglia biancoceleste. “Credo di essere migliorato, caratterialmente sono maturato parecchio. Questa vittoria mi da grande consapevolezza nei miei mezzi, vincere un tricolore alla Lazio vale più che da qualsiasi altra parte. Il nostro punto di forza? E’ stato quello di non mollare mai. A metà stagione siamo riusciti ad infilare una serie di partite senza sconfitte; in quei mesi è stato importante non perdere terreno e colpire al momento giusto”.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica