Connect with us

News

Preparativi della Lazio per l’Udinese: Infortuni, ballottaggi e probabili formazioni in vista del derby

Published

on

lazio bologna

La Lazio si prepara per Udine: Infortuni, scelte tattiche e probabili formazioni

La squadra della Lazio si prepara intensamente per l’importante sfida contro l’Udinese, ma l’allenatore Maurizio Sarri dovrà fare i conti con alcuni infortuni che potrebbero condizionare le scelte tattiche in vista del prossimo derby.

Dall’ultima trasferta di Empoli, Sarri dovrà fare a meno di due big, Luis Alberto e Immobile, attualmente infortunati. Le loro condizioni saranno nuovamente valutate nella prossima settimana, soprattutto in vista del derby imminente. Si prevede un possibile recupero accelerato, soprattutto da parte di Ciro Immobile.

L’attenzione è interamente concentrata sulla sfida imminente, ma l’importante gara di Coppa Italia contro la Roma potrebbe influenzare alcune scelte tattiche. Romagnoli, reduce da un infortunio al polpaccio destro, farà ritorno tra i convocati. Tuttavia, sorge la riflessione sull’opportunità di impiegarlo fin dall’inizio, con Patric e Gila attualmente in vantaggio nella probabile formazione.

Casale si candida per una possibile opportunità e la situazione è ancora aperta per alcune scelte tattiche, soprattutto per quanto riguarda le fasce, con Lazzari a destra e Marusic a sinistra. In panchina troviamo Pellegrini e Hysaj, quest’ultimo recuperato dai dolori al costato.

A centrocampo, il ballottaggio coinvolge Vecino e Kamada, mentre Guendouzi e Rovella sono confermati. In avanti, Isaksen sembra favorito su Felipe Anderson, con Castellanos al centro del tridente e Zaccagni in pole position a sinistra.

La probabile formazione, che si prefigura con un 4-3-3, potrebbe essere la seguente: Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. In panchina sono pronti Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Romagnoli, Pellegrini, Cataldi, Vecino, Basic, Felipe Anderson, Pedro e Saná Fernandes, sotto la guida di Sarri.

L’attesa è ora per vedere come evolveranno le condizioni degli infortunati e quali scelte tattiche verranno adottate dall’allenatore Sarri, in una partita cruciale per la Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica