Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Felipe Anderson, Decisione Presa. Nuovi Nomi in Uscita

Published

on

Calciomercato Lazio, Zaccagni, Felipe Anderson, Juventus, contratto, innesti, chiusura, offerta

Il mercato invernale è aperto, e la Lazio, seppur in attesa sul fronte delle entrate, sta valutando attentamente le prossime mosse. La situazione di Felipe Anderson, al centro delle attenzioni, è oggetto di considerazioni approfondite, nonostante le dichiarazioni ufficiali del presidente e del direttore sportivo.

Possibili Movimenti in Entrata
Le intenzioni del club, apprezzate da Sarri, non frenano tuttavia la ricerca di nuovi elementi. La lista dei possibili arrivi si arricchisce con nomi come Cesar Huerta dal Pumas e Santiago Pierotti dall’Argentina, oltre a giocatori come Ricci e Fazzini, sui quali si stanno valutando le opportunità di mercato.

Situazione Attuale e Prospettive Future
Nell’ambito delle trattative, si profilano possibili cessioni, con la ricerca di nuove destinazioni per giocatori come Toma Basic, Cicerelli, Robin Kane e Kamenovic. Queste operazioni stanno caratterizzando l’apertura della finestra di mercato per la Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica