Formello – Ripresa dell’Allenamento della Lazio
La Lazio ha ripreso gli allenamenti con pochi assenti significativi: Luis Alberto e Immobile, entrambi ai box a causa di problemi muscolari, probabilmente non saranno disponibili per l’incontro con l’Udinese e potrebbero saltare anche il derby di Coppa Italia e la Final Four di Supercoppa (Immobile ha qualche possibilità). Al centro sportivo di Formello, Sarri ha guidato l’allenamento con il resto del gruppo. Kamada non è stato convocato per la Coppa d’Asia e si contenderà il posto con Vecino per la prossima partita di domenica.
Per quanto riguarda la formazione, Castellanos potrebbe godere di un’altra occasione in attacco, supportato da Isaksen e Zaccagni. Pellegrini ha rassicurato sulle sue condizioni fisiche, partecipando all’allenamento pomeridiano senza sottoporsi ad ulteriori accertamenti al polpaccio destro. Tuttavia, ha saltato solo la partitella conclusiva a campo ridotto per precauzione.
Altre notizie positive riguardano Romagnoli, che ha partecipato all’intero allenamento. Il difensore verrà valutato giorno per giorno e potrebbe far parte della lista dei convocati per la prossima partita contro l’Udinese, con le decisioni sulla formazione titolare affidate a Sarri. L’approccio al probabile confronto con la Roma sembra orientare il tecnico a puntare sulla coppia centrale Patric–Gila, mentre a destra il rientro di Lazzari è previsto dopo la squalifica, mentre Marusic potrebbe spostarsi a sinistra, dove però Hysaj sta cercando di guadagnare spazio.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900