Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Marco Russ: ” Ho già affrontato Immobile. I tifoso sono la nostra forza”

Conferenza Stampa di Marco Russ. Ecco le parole del giocatore

A poche ore dal fischio di inizio, Marco Russ è intervenuto in conferenza stampa in vista di Francoforte-Lazio.

“Mi ricordo tutte le partite che abbiamo disputato, i tifosi propongono sempre delle coreografie eccezionali che rimangono impresse per tutta la vita di un calciatore, grazie al loro supporto avremo una carica positiva che cercheremo di riversare in campo per portare a casa la vittoria.

Ho già giocato contro Immobile ai tempi di Dortmund. Arrivare a questo punto, disputando partite internazionali, è il frutto del nostro lavoro, dell’impegno messo nella scorsa stagione grazie alla vittoria della Coppa di Germania. Tanti giocatori non hanno ancora tanta esperienza internazionale e non sanno cosa li aspetta in match di questo genere ma tutti noi, compresa la città, non vediamo l’ora di vivere questo grande momento.

Nelle partite casalinghe i nostri tifosi ci sostengono sempre, a Marsiglia purtroppo sembrava di giocare in un campetto di allenamento durante la rifinitura, quello non era calcio, voglio sempre vedere lo stadio pieno. Non so se domani scenderò in campo; mi comporto da professionista e metto la mia esperienza al servizio della squadra. Ora mi godo ogni sfida sia in campo sia in panchina. Se domani dovessi essere titolare e giocare con la fascia da capitano per me sarebbe un vero onore”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4443 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!