Connect with us

Serie A

Le assurdità di Tare :” Sull’azione del rigore c’era fuorigioco di Higuaìn “

Published

on

Lazio-Napoli serie A

Al termine della gara del San Paolo, persa dalla LAZIO contro il Napoli, Igli TARE si è fermato a parlare con la stampa, queste le sue parole:

IN MIX ZONE – La situazione chiave della partita è il calcio di rigore, secondo me c’era un fuorigioco di Higuain in partenza che non è stato visto dal guardalinee.

La corsa all’Europa?
Dobbiamo guardare a noi stessi in questo momento, tutti vogliono arrivare al quinto al sesto posto. Oggi abbiamo avuto la grande occassione di andare anche in doppio vantaggio, poi il gol di  bellissimo gil diMertens. Nel secondo tempo invece è stata molto difficile per noi non c’è nulla da dire

Felipe Anderson sostituito?Sono scelte dell’allenatore, se Reja ha fatto così è perchè anche Lulic aveva dei problemi doveva scegliere chi lasciare fuori dai due. Felipe comunque ha fatto una grande prestazione questo è quello ci aspettiamo da lui.

Assenze?Non cerchiamo giustificazioni, chi è andato in campo ha dato tutto, anche Postiga mi è piaciuto. Purtroppo i due gol dopo il calcio di rigore arrivano da errori individuali, da evitare nel futuro. Novaretti? Sono stati due errori individuali importanti sfruttati da un grande attaccante come Higuain è inutile nasconderci.

Gli episodi?
Fanno la differenza in queste partite i giocatori del Napoli hanno fatto di tutto per cercare il rigore, se guardi anche l’azione rigore Higuain era in fuorigioco, anche sul 3-2 c’era un fallo di mano in area non visto, ognuno fa le sue valutazioni, mi piacerebbe che queste decisioni andassero al 50%.

La Lazio merita l’Europa?
Non è una questione di meritare o meno è questione di classifica, di sicuro è stata una stagione di alti e bassi e di sicuro pesano le assenze;adesso ci sono 5 finali, dobbiamo giocarcele tutte.

Klose?
Il fatto che lui oltre agli impegni che ha anche con la Lazio ha anche la nazionale cosa che per un giocatore della sua età è difficle da gestire, ma non è c’è problema, può dare ancora tanto.

TARE A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7

Fuorigioco sul rigore e espulsione…
Analizzando l’azione c’è il fuorigioco di Higuain e da lì è nato il rigore e l’espulsione decisiva. Peccato, perché abbiamo fatto una grande rimonta, ci abbiamo creduto Poi quel fallo di mani sul 3-2 era un rigore netto che dava la possibilità di pareggiare. Usciamo a tasche vuote ma la squadra c’è. 
Fondamentale che questa squadra ci ha creduto fino all’ultimo e ha fatto vedere belle cose. Siamo rammaricati anche per il risultato del Parma e perché dopo il vantaggio abbiamo avuto una grande occasione sprecata con Anderson. Sarebbe stata un‘altra storia se fosse entrata.

Ora il Torino…
Spareggio in casa, ce la giochiamo fino in fondo, speriamo di vincere

Adesso cinque finali?
Si finché esiste la matematica noi ci crediamo

LAZIONEWS

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

La più brutta Lazio vista allo stadio Olimpico quest’anno: le pagelle di Lazio Atalanta

Published

on

Una sconfitta meritata quella di questa sera , che ha visto la Lazio perdere contro un'Atalanta che ci ha restituito con gli interessi la lezione di calcio dell'andata a Bergamo.
Una Lazio molto imprecisa quella di questa sera con tanti giocatori autori di prestazioni inguardabili. Un' Atalanta che ha meritato la vittoria soprattutto nel primo tempo, bloccando il gioco della Lazio con un pressing feroce, mandando in tilt in molte occasioni le trame di gioco laziali.
La squadra di Sarri avrebbe avuto anche qualche occasione nitida nei 90 minuti per raddrizzare la partita, ma un Immobile lontano parente del giocatore che conosciamo sciupa due gol abbastanza facili.
Periodo preoccupante quello di questa Lazio che perde ormai troppi punti da troppo tempo.
E nella bruttissima serata ci si mette anche l'infortunio muscolare di Romagnoli, uscito nel primo tempo.
Prossimo appuntamento giovedì in conference contro il Cluj e domenica a Salerno.



Vediamo insieme i voti dei giocatori laziali:

PROVEDEL 6,5: nel primo tempo salva la Lazio in almeno due occasioni con due grandi parate. Non può fare molto sui due gol dell’Atalanta.

MARUSIC 5: un primo tempo con la maglia dell’Atalanta per il montenegrino. Dispensa assist per gli avversari che è un piacere.

CASALE 6,5: l’unico che si salva nella retroguardia laziale stasera.

ROMAGNOLI 6: finché è restato in campo aveva fermato bene Hojlund, poi un guai fisico lo toglie dalla partita nel primo tempo.

HYSAJ 5: non riesco ancora a capire come possa giocare lui e non Lazzari. Anche stasera, dopo Verona una prestazione comica.

CATALDI 5: non era al top ok, ma oggi veramente sbaglia tutto quello che poteva sbagliare, con una miriade di passaggi ciccati.

LUIS ALBERTO 5: quando si alzano i ritmi lui scompare. Nel primo tempo non è neanche cosi disastroso ma nel secondo tempo sbaglia il passaggio e regala il secondo gol.

MILINKOVIC 5: da ottobre non vediamo il vero Milinkovic, è un dato di fatto. L’ennesima questione contrattuale sicuramente influisce, ma è ora di tirare fuori gli attributi.

ANDERSON 5: praticamente dorme per 55 minuti. Più che 5 meritava sv.

ZACCAGNI 6: uno dei pochi che prova a dare il guizzo alla squadra, soprattutto nel primo tempo dove solo un grande Musso gli nega il gol. Cala anche lui nel secondo tempo.

IMMOBILE 5: non è neanche minimamente vicino al Ciro che conosciamo. Si mangia due gol molto facili.

VECINO 5,5: tenta di arginare in mezzo al centrocampo, tenta.

LAZZARI 6: non si capisce come possa fare panchina ad Hysaj.

PEDRO 5,5: anche lui tenta di fare qualcosa ma senza risultati.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza