Connect with us

News

Una difesa “Nova” con la testa alle “CANArie” regalano 3 punti al Napoli

Published

on

NOVARETTI 3Partiamo dal presupposto che il Napoli non è il Sassuolo ma neanche il Real Madrid. Higuain è un giocatore di un certo calibro ma tutto ha un limite. La Lazio di ieri, come da copione, parte all’impazzata gestendo il gioco per buona parte del primo tempo. Sembrava che dominasse la scena al San Paolo con un Candreva che apriva bene gli spazi ed un Anderson che finalmente ha mostrato qualcosa in più (quel qualcosa che ogni laziale sperava). Questo per i primi 30 minuti di gara. Cana nel primo tempo entra su un partenopeo con una scivolata Killer al limite tra il giallo ed il rosso, questo già fa capire che la sua permanenza durante i 90 minuti era a rischio. Il pareggio del Napoli arriva con una perla imparabile di Mertens. Nel secondo tempo la difesa va in vacanza, Cana viene espulso regalando un rigore al Napoli, quindi doppia ammonizione e biglietto omaggio per lo spogliatoio. La Lazio prova a reagire, la superiorità numerica del Napoli si vede e non si vede fino a quando mr Reja non decide di levare Anderson, che a nostro avviso manteneva l’equilibrio vista la sua prima grande prestazione da quando è approdato alla Lazio,inserendo Novaretti. Non vogliamo fare di Novaretti un capro espiatorio ma 2 gol dei 3 segnati da Higuain sono anche “merito” del difensore laziale, che si è fatto saltare nel primo gol e più volte nel secondo. Inutile la grinta di Onazi che ha segnato il secondo gol laziale sul 3-1.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza