Connect with us

Intervista

Lazio ritorna alla vittoria: Luis Alberto esalta l’importanza dei tre punti e sprona la squadra a credere

Published

on

Lazio, vittoria, Luis Alberto, commento, Cagliari, tre punti, Champions League, motivazione, squadra, attaccanti Articolo:

La Lazio ha ripreso la strada della vittoria contro il Cagliari, segnando tre gol e assicurandosi un trionfo fondamentale per la classifica e per avvicinarsi alla zona Champions League. Dopo la partita, Luis Alberto ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di Lazio Style Channel.

“Sono tre punti pesanti”, ha affermato Luis Alberto. “Il risultato serviva alla squadra per quello che sta accadendo e di quello che si sta dicendo. Noi non meritiamo queste parole. Oggi la squadra nei primi minuti era nervosa, ha accusato tutto ciò che ci è stato detto in questi giorni. Abbiamo fatto una partita di squadra, potevamo segnare anche di più per quel che abbiamo creato.”

Luis Alberto ha poi sottolineato l’importanza delle competizioni in corso: “Siamo in semifinale di Coppa Italia, agli ottavi di Champions League: negli ultimi 20 anni la Lazio ci è arrivata due volte. Mancano tante gare, dobbiamo crederci tutti, noi per primi e da fuori dovrebber aiutate un po’.”

L’attaccante spagnolo ha anche commentato le sue prestazioni personali: “Abbiamo parlato tanto in settimana, io e Ciro siamo quelli che dobbiamo dare di più. Oggi sono calato, sono dispiaciuto per non aver segnato, ma sono anche molto contento per Hysaj, che non giocava da tanto, Immobile e Felipe Anderson, è importante che i nostri attaccanti segnino.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement