Connect with us

Intervista

La Lazio torna alla vittoria: Kamada celebra l’importanza dei tre punti e guarda al futuro con fiducia

Published

on

Lazio, vittoria, Kamada, commento, Cagliari, tre punti, Champions League, futuro, Bayern Monaco, ottimismo, competitività

Dopo due stop consecutivi, la Lazio è tornata alla vittoria battendo 1-3 il Cagliari, avvicinandosi alla zona Champions League e conquistando tre punti fondamentali. Al termine della partita, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Daichi Kamada, esprimendo la sua gioia per la prestazione della squadra e l’importanza del successo.

“È stata una vittoria molto importante per noi”, ha dichiarato Kamada. “Sono contento di avere avuto un’altra occasione di giocare, è molto importante per me. Abbiamo vissuto momenti difficili, ma stiamo tornando in rotta. Abbiamo avuto la Supercoppa, ora ci sarà la Champions League e ci sono molte altre partite. Dobbiamo solo continuare a giocare in questo modo.”

Il giapponese ha anche commentato l’imminente sfida contro il Bayern Monaco: “Ovviamente è uno dei club più forti del mondo, ma anche noi abbiamo opportunità di vincere contro di loro. Quando giocavo a Francoforte ad esempio ce l’abbiamo fatta, quindi penso che abbiamo delle possibilità.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement