Connect with us

Intervista

Ciro Immobile taglia quota 200 reti in Serie A e trascina la Lazio alla vittoria: ‘Soddisfatto per il traguardo, ma siamo una squadra unita’

Published

on

Ciro Immobile, 200 reti, Serie A, Lazio, vittoria, squadra unita, Bayern Monaco

La Lazio ritrova la vittoria con una prestazione superba di Ciro Immobile, che segna la sua 200ª rete in Serie A, contribuendo al 3-1 contro il Cagliari. Il capitano biancoceleste, al termine del match, ha condiviso le sue emozioni e il suo pensiero ai microfoni di Lazio Style Channel.

“Siamo un gruppo unito”, ha dichiarato Immobile. “Kamada non sta vivendo un momento felice ma è entrato bene, peccato per il gol che gli avrebbe dato il sorriso. Per noi è stata una settimana importante sotto il punto di vista mentale, abbiamo cercato di essere uniti come squadra e gruppo. Il mister ha avuto un po’ di problemi extra calcistici e gli siamo stati vicino il più possibile. Ha capito anche lui le nostre esigenze sotto il punto di vista mentale, avevamo bisogno di scaricare un po’ di tensione.”

Immobile ha poi espresso la sua gioia per il traguardo personale delle 200 reti in Serie A: “Una bella soddisfazione, sono numeri importanti, tanti compagni mi hanno aiutato a raggiungerli, l’unione del gruppo. Sono felicissimo, per un ragazzino che viene da Torre Annunziata, raggiungere questo obiettivo è motivo di grande soddisfazione.”

Infine, Immobile ha parlato della preparazione al prossimo match contro il Bayern Monaco: “Si prepara con la stessa mentalità e divertimento di questa settimana, abbiamo bisogno di spensieratezza, siamo una squadra molto emotiva, la vittoria di oggi può darci”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement