simone-inzaghi-lazio-udinese

Lazio-Roma, Inzaghi in conferenza stampa: “Vittoria importantissima”

Inzaghi asfalta Fonseca. Possiamo racchiudere cosi il derby. Un tre a zero senza storia. A fine gara, il tecnico della Lazio ha parlato in conferenza stampa.

LE PAROLE DI INZAGHI

IL DERBY“Stasera è stata una vittoria importantissima, siamo l’unica squadra imbattuta in Europa, abbiamo lasciato qualche punto perché abbiamo avuto in un mese e mezzo 13 giocatori colpiti dal Covid e anche gli infortuni. Per 20 giorni abbiamo giocato con 12 giocatori anche negli impegni di Champions. Ora stiamo recupreando, anche se manca ancora qualcuno all’appello. Per quanto riguarada stasera è giusto godersela, i ragazzi l’hanno meritato per come sono enrati in campo, hanno giocato per 96 minuti con una grandissima concentrazione”.

LA GARA “Abbiamo approcciato molto bene la gara. La rabbia e furore agonistico non devono mai mancare soprattutto in queste partite. Sono contento per i giocatori, per la società e soprattutto per i tifosi. Anche oggi non ci hanno fatto sentire soli, anzi sono venuti ad attenderci per darci l’imbocca al lupo per la partita e penso sia stato di ottimo auspicio”.

Leggi anche:   Comunicato Ufficiale Lazio contro la strumentalizzazione dei giornali!
Seguici su Facebook!