Connect with us

News

Lazio vs Napoli: la Supercoppa Taglia alcuni big per squalifica, ecco le probabili formazioni, Streaming e info

Published

on

Supercoppa influenza formazione Serie A Assenti Lazio Napoli per squalifica Infortuni e diffide Lazio vs Napoli Probabile formazione Lazio Napoli Serie A Dove vedere Lazio Napoli in streaming

Due partite aggiuntive nel percorso stagionale del Napoli, una per la Lazio che ha disputato solamente la semifinale di Supercoppa Italiana. Ma sia per i partenopei, usciti sconfitti al minuto 93 nella finalissima contro l’Inter, e sia per i biancocelesti, questa competizione influisce anche sul campo della Serie A con i giocatori che se espulsi, o ammoniti in diffida, salteranno il turno successivo del campionato. In Inter vs Lazio infatti, Maurizio Sarri ha visto un diffidato prendere il cartellino giallo: Ciro Immobile. Al contrario di Mattia Zaccagni che ha preso l’ammonizione pesante contro il Lecce e che dunque, poteva disputare la Supercoppa Italiana ma non il match contro il Napoli.

Per quanto riguarda il Napoli di Walter Mazzarri, dovrà fare a meno di Cajuste, Kvaratskhelia e Simeone ( quest’ultimo espulso nella finale di Supercoppa Italiana per doppia ammonizione ).

Infortuni e infortunati Lazio vs Napoli

Per quanto riguarda gli indisponibili per infortunio, solamente Castellanos è fermo ai box e ne dovrebbe avere ancora per una decina di giorni. Diversa la questione partenopea per il tecnico del Napoli con molti indosponibili tra infortuni e Coppa D’africa: Demme non è al top della condizione ma potrebbe rientrare per il match della Capitale. Olivera, Natan e Meret fermi ancora ai box e ne avranno per qualche settimana ancora. Osimhen e Anguissa sono assenti per la Coppa D’Africa.

Ma attenzione anche ai diffidati dove la Lazio potrebbe perdere qualche pezzo in vista della trasferta contro l’Atalanta: Cataldi, Rovella e Pellegrini. Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui e Mazzocchi invece sono i diffidati tra le file partenopee.

La Probabile formazione di Lazio vs Napoli

Ancora è presto per Maurizio Sarri e per noi stabilire una probabile formazione. La Lazio avrà qualche giorno in più per riposarsi rispetto al club campano. Ma l’unica cosa certa è che il tecnico toscano è in emergenza in Attacco:

Lazio 4-3-3: Provedel, Marusic, Romagnoli, Patric, Lazzari, Rovella, Luis Alberto, Guendouzi, Pedro, F.Anderson, Isaksen. A disp. Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Casale, Kamada, Basic, Cataldi, Vecino, Ruggeri, Sana Fernandes.

Napoli 4-3-3: Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Gaetano, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Lindstrom.. A Disp. Contini, Idasiak, Ostigard, Mazzocchi, Zanoli, Zerbin… in aggiornamento

Dove vedere Lazio – Napoli in tv e in Streaming

Dopo la sconfitta amara in Supercoppa Italiana, la Lazio è pronta a rialzarsi affrontando il Napoli all’Olimpico nella 22ª giornata di Serie A. Il match si terrà domenica 28 gennaio alle ore 18 e sarà trasmesso in esclusiva su Dazn, disponibile per lo streaming live e on demand su diverse piattaforme: Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica