Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Candreva, Gil, El Ghazi e Altri Nomi sul Tavolo di Lotito e Fabiani

Published

on

Calciomercato Lazio gennaio 2024 Antonio Candreva futuro Lazio Rinforzi squadra Sarri Trattative mercato invernale Possibili acquisti Lazio

Il presidente Lotito e il direttore sportivo Fabiani sono al lavoro per migliorare la rosa della Lazio durante la sessione invernale di calciomercato. L’obiettivo principale è garantire a mister Sarri almeno un rinforzo di qualità prima della chiusura della finestra di trasferimenti.

Calciomercato Lazio, Antonio Cadreva ritorna alla Lazio? Lotito, Sarri e Fabiani valutano anche altir nomi

Tra i nomi che circolano con insistenza, spicca quello di Antonio Candreva. Il giocatore potrebbe chiudere la carriera alla Lazio, anche se la Salernitana, nonostante la situazione di classifica, mostra resistenza alla cessione. Tuttavia, nel mercato, le certezze possono cambiare rapidamente, e il contratto fino al 2025 potrebbe non essere un ostacolo insormontabile.

Oltre a Candreva, ci sono diversi nomi interessanti sul tavolo. Gil del Tottenham è un’opzione per un prestito con diritto di riscatto. El Ghazi, ex Mainz, è attualmente svincolato, mentre Oscar Bobb, seguito in estate, è stato promosso in prima squadra da Guardiola.

Per quanto riguarda le mezzali, sono stati fatti sondaggi per Neuhaus del Borussia Mönchengladbach. Fazzini del Empoli piace, ma la squadra non sembra intenzionata a cederlo prima della fine della stagione. Inoltre, c’è l’interesse per Casadei, rientrato dal prestito al Leicester.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica