Connect with us

News

Lazio-Milan, Inzaghi ai microfoni di Sky : “L’ episodio del 2-0?Giovedì se ne è parlato poco quando erano contro”

Published

on

La Lazio vince e convince contro il Milan. Un successo che rimette i biancocelesti in corsa per un posto Champions. A fine gara Simone Inzaghi ai microfoni di Sky ha commentato la vittoria.

LE PAROLE DI INZAGHI

“I ragazzi sono stati bravissimi, per noi era una finale perché era l’ultima chance per rimanere attaccati ai primi posti. Di solito le finali le giochiamo in questo modo, vittoria netta e schiacciante. Donnarumma ha fatto due parate strepitose su Correa e Immobile. Correa? E’ un grandissimo giocatore, ho la fortuna di allenarlo e quando sta bene fisicamente dimostra il suo valore. Leiva? Abbiamo fatto una grande gara soprattutto nei primi venti minuti”. 

L’ EPISODIO DEL SECONDO GOAL– “Era un po’ che non vedevo la mia squadra ma avevo buonissime sensazioni, venivamo da Napoli dove dopo 8 minuti ci siamo trovati sotto con due episodi che avete commentato sicuramente meno quanto fatto questa sera”. Dallo studio cercano di evitare la polemica e anche il mister rispondendo con una battuta:

“Ero davanti alla tv dopo Napoli, forse non stavo ancora bene non ho sentito benissimo. Ormai ci siamo lasciati tutto alle spalle può succedere ma stasera abbiamo fatto una gara importante ma sulla vittoria della Lazio non c’è nessun dubbio. Gli episodi bisogna saperli accettare ma sentir parlare di un episodio dopo questa prestazione mi dispiace”.

RINCORSA CHAMPIONS – “Noi dobbiamo cercare di arrivare alla fine senza troppi problemi. Ora avremo queste due gare con una settimana intera e le ultime tutte ravvicinate, dovremo essere bravi a gestire i giocatori e le ammonizioni. Dobbiamo guardare avanti e pensare che per il quinto anno di fila saremo in Europa per me e il mio staff è un grandissimo obiettivo. Per la Champions sono tutte squadre forti, il Milan ha trovato una grandissima Lazio”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica