Connect with us

UEFA Champions League

Lazio-Bayern, Inzaghi su Sky Sport:” Abbiamo sentito troppo la gara”

Published

on

simone-inzaghi-lazio-udinese

La Lazio perde 4-1 contro i campioni di tutto del Bayern. Troppi errori individuali e la poca esperienza hanno inciso sul risultato finale. A fine gara Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

LE PAROLE DI INZAGHI

“Volevamo giocarci la partita, ma l’abbiamo sentita troppo e siamo stati contratti. I gol li dovevano fare loro, invece gliene abbiamo fatti tre. Non è andato bene niente, abbiamo fatto tanti errori ma ci servirà per crescere. Per certe partite non siamo ancora pronti. Non ho parlato con i ragazzi ancora, voglio analizzare la gara prima. Abbiamo sfidato i campioni del mondo, per noi era già un traguardo essere qui, dovevamo essere in serata per giocarcela. Sapevamo che squadra fossero, all’inizio eravamo partiti bene prima dell’errore. Sull’1-0 c’era forse un rigore, ma certo che se ti fai tre gol da solo… I nostri errori hanno indirizzato la gara, il Bayern ha meritato di vincere ma gli episodi hanno complicato ancora di più la partita. C’era la sensazione che, una volta saltato il primo pressing, potevamo fargli male. L’avevamo provate queste situazioni, però è una gara che ci servirà, abbiamo l’amaro in bocca perché volevamo incontrare il Bayern con tutti a disposizione. Al ritorno andremo con più tranquillità, sapendo che il passaggio è compromesso. Ora pensiamo al campionato, per il ritorno c’è tempo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica