Connect with us

News

Lazio-Bayern, Inzaghi in conferenza stampa : “Ora dobbiamo voltare pagina velocemente”

Published

on

Supercoppa Simone Inzaghi Obiettivi Inter Sfide tattiche Inter vs Lazio

La Lazio commette un suicidio sportivo contro il Bayern. Gli errori contro certe squadre li paghi. Finisce 4-1 per i bavaresi e probabilmente è anche la fine della nostra avventura in Champions. Ai cronisti presenti in sala stampa Inzaghi ha commentato la gara.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

“Abbiamo approcciato male la gara sapevamo delle difficoltà della gara che dovevamo affrontare poi, dopo il gol ci siamo impauriti e non siamo più stati in partita. Sapevamo che sarebbe stata dura passare il turno, avremmo voluto fare un’altra partita ma è una sconfitta che ci aiuterà a crescere ora dobbiamo voltare pagina e pensare alla prossima gara”.

L’ ERRORE DI MUSACCHIO– “Ha commesso un errore come ne abbiamo commessi su tutti e quattro i gol. Nessuna colpa a Mateo che ci sta dando una grande mano, poi l’ho visto in difficoltà e quindi ho deciso di mettere Marusic. Non ci aspettavamo di essere così in sofferenza in questo momento”.

NODO DIFESA – “Sappiamo obiettivamente che abbiamo delle difficoltà a livello numerico in difesa, dovremo fare di necessità virtù almeno finché non tornerà Radu. Saremmo voluti arrivare a questa gara a ranghi completi ma non ce l’abbiamo fatta”.

REAGIRE PRESTO – “Bisogna essere bravi a voltare pagina sapevamo di affrontare i campioni del mondo, avremmo voluto non regalare i gol in quel modo. C’era la sensazione di poter fare bene ma abbiamo commesso troppi errori in una partita così delicata”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica