La Lazio dice basta alle strumentalizzazioni dei giornali che possano sgretolare l’ambiente biancoceleste e specialmente dopo Lazio-Bayern Monaco. Arriva in mattinata il comunicato ufficiale tramite una nota scritta dal portavoce della Lazio Rao:
“Ci mangiano in campo ” e “Fanno un altro sport “. Di seguito il comunicato ufficiale con cui la società ha risposto alle presunte frasi: “La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti. Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra ma, viceversa, una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati “.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.