
Dopo la vittoria contro la Lazio per 2 a 1, Juric ha analizzato la partita in conferenza stampa.
LE PAROLE DI JURIC
“Ci dispiace non festeggiare con i tifosi queste vittorie. Sia per i tifosi sia per i miei ragazzi. Noi sentiamo la loro vicinanza e sappiamo che ci tengono molto. Tameze? Ha fatto una bella partita. Con Barak in mezzo palleggiamo meglio. Magnani? Abbiamo concesso pochissimo dietro, la Lazio ha fatto molti lanci lunghi. Tutto il pacchetto difensivo si è mosso bene. La Lazio ha sentito la fatica della Champions ma è sempre difficile vincere qui contro di loro. Con le big abbiamno fatto sempre bene, con le altre abbassiamo un po’ troppo la guardia. Dobbiamo continuare a crescere e a lavorare per migliorare come gruppo. Vittoria di Juric? Loro hanno un grande attacco alla profondità sfruttando i rinvii di Reina. Ho scelto di giocare con la falsa punta per creare densità tra le linee. Complimenti ai ragazzi che hanno voglia e carattere”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




