Connect with us

Intervista

Le parole di Inzaghi su Dazn

Published

on

A fine gara per commentare la sconfitta casalinga contro l’ Hellas, il tecnico laziale Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn.

LE DICHIARAZIONI SU DAZN

“Sapevamo che avremmo potuto avere problemi. La squadra ha fatto la sua prestazione, non ricordo parate di Reina e noi abbiamo creato tantissimo. I due gol ce li siamo fatti praticamente da soli ed è difficile fare risultato. Il calcio è così, due giorni fa eravamo a gioire per un traguardo importante e adesso siamo qui arrabbiati e delusi. Sappiamo che nel campionato italiano tutte le gare sono imprevedibili. C’è poco tempo per recuperare, martedì cercheremo di riconquistare i punti persi”.

PROBLEMA CASALINGO – “Solo una vittoria su sei all’Olimpico? Penso che sia un dato facile da leggere, noi prima del lockdown con i nostri tifosi eravamo infallibili indipendentemente dall’avversario. Ora il campionato è strano, senza i tifosi ne risentiamo perché ci sono molti giocatori che sentivano tanto la presenza del pubblico. Non avremmo meritato di perdere stasera. Giocando così tanto la lucidità può venire meno, con due disattenzioni del genere è difficile vincere le partite”.

LA SFIDA CON PIPPO – “La partita con Pippo? Sarà emozionante sfidarci, ognuno sta facendo il proprio percorso. Sia noi che il Benevento avremo poco tempo per prepararla, bisogna far la conta dei disponibili, sarà una gara difficile”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.