Connect with us

Intervista

Il doppio ex Casazza: situazione Lazio simile alla Sampdoria

Published

on

Adesso è allenatore dei portieri al Savona, ma la sua carriera consta di presenze, seppur non così corpose, in squadre importanti quali Sampdoria (cresciuto a livello giovanile), Verona, Torino, Lazio e Udinese.

Ed è proprio la veste da doppio ex di Fabrizio Casazza che può farci capire come si può respirare l’aria di entrambe le squadre alla vigilia del lunedi di posticipo.

Ai microfoni di sampdorianews.net ha rilasciato parole di nostalgia riguardo l’ambiente romano: “Quella con la Lazio è stata un’esperienza davvero bella, ho vissuto il primo anno di Champions League con Mancini e il successivo, quello dell’arrivo di Lotito. Sono state due stagioni intense, pur non avendo giocato tantissimo”.

L’ex portiere analizzando la situazione della Lazio ha trovato analogie con l’andamento di quest’anno dei blucerchiati: “La situazione della Lazio è molto simile a quella della Sampdoria perchè arriva da alcuni risultati negativi e da brutte prestazioni, tolto il punto preso in Europa League. Sono due squadre che si incontrano con problematiche affini, magari poi nella realtà dei fatti non lo sono, ma la situazione è paragonabile”

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement