Connect with us

News

Conferenza Stampa Sarri: ” Rigore? Nel calcio moderno si fischia”

Published

on

Maurizio Sarri commenti Udinese Vittoria Lazio contro Udinese Partita sporca terreno difficile Mentalità squadra Lazio Condizioni giocatori Lazio

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa al termine di Lazio-Bologna. Ecco le sue parole

“La squadra da qualche mese che sta facendo bene, i passi falsi, come quello di mercoledì in Coppa Italia, stanno diventando più rari. Solo le grandi squadre riescono ad essere pronte a dare il massimo ogni tre giorni, noi ancora non siamo a quel livello. Abbiamo qualche blackout ma ci sta accadendo con meno frequenza rispetto a prima.

Lazzari? Marusic può giocare a destra, è il suo ruolo naturale, mentre a sinistra c’è anche Radu. Per Manuel spero che sia un infortunio muscolare di primo grado, altrimenti i tempi si allungherebbero. Peccato, perché era entrato in una condizione fisica e mentale, attaccava e difendeva bene, stava diventando un valore aggiunto. Spero di recuperarlo presto.

Il Porto è una squadra forte, che sta dominando il campionato portoghese. Cercheremo di tirare fuori il miglior risultato possibile, ma la squadra la valuterò tre giorni dopo ad Udine perché sono convinto che la Lazio, a prescindere dal risultato, la partita in Europa League la farà. Rigore? Il contatto c’è stato, il difensore del Bologna è stato ingenuo. Nel calcio moderno sono rigori che si fischiano”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica