Connect with us

News

Zaccagni: ” Lazio-Bologna in discesa, col Porto massima applicazione”

Published

on

lazo fiorentina

Al termine di Lazio.-Bologna il protagonista del match con una doppietta, Mattia Zaccagni, è intervenuto ai microfoni biancocelesti.

“Per me la doppietta di oggi è una soddisfazione immensa anche perché vinciamo una partita dopo la caduta contro il Milan. Abbiamo giocato il nostro calcio ed è arrivata la vittoria. A Milano non abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato nei primi minuti, poi il gol ci ha slegato un po’ ed è arrivato un risultato che nessuno voleva. Oggi è arrivata la vittoria nel modo giusto e nel modo che volevamo. Adesso guardiamo avanti e continuiamo così. Il mister vuole che ci divertiamo con il pallone, oggi è stato così e servirà questo da qui alla fine. 

Contro il Porto sarà una sfida importante, non sarà facile e servirà la massima applicazione possibile. Vogliamo dare il meglio di noi. 

Il Bologna difende molto bassa e aggredisce subito, forse questo ci ha impedito di trovare subito il gol. Siamo stati bravi a trovare il rigore e Ciro a realizzarlo, poi è andato tutto in discesa. Il mister a fine partita mi ha detto che finalmente ho attaccato la porta e sono riuscito a fare gol. Devo continuare su questa strada e spero di segnare altri gol. 

La difesa è importante, volevamo non prendere gol oggi. Siamo contenti per quello che stiamo facendo, ci rende tutti orgogliosi”. 

Leggi anche:   Biglietti Hellas Verona-Lazio: info e costi
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement