Connect with us

Calciomercato Lazio

Candreva: delusione e possibile addio

Published

on

Dopo un periodo di apparente tranquillità, Antonio Candreva torna ad essere oggetto di discussione per i giornalisti, accompagnato da un rapporto poco solido con il tecnico biancoceleste.

Dopo due partite consecutive in panchina, causa di un atteggiamento, a parere di Pioli, poco corretto sia in campo che fuori del centrocampista di Tor de’ Cenci, torna a giocare dal primo minuto al Matusa, facendo però una prestazione non all’altezza delle sue capacità: 16 cross, di cui solo 2 riusciti; 5 tiri, di cui solo uno in porta.

Il classe ’87, che fino a pochi mesi fa era la punta di diamante della Lazio, non sente più la fiducia e l’appoggio dell’allenatore e della società e, di conseguenza, non risulta più decisivo, ma alla Lazio servono le sue reti, le sue accelerazioni e i suoi assist per risalire in classifica.

E’ un giocatore che, grazie alle sue qualità e capacità (veloce e dinamico, è dotato di corsa, grinta e spirito di sacrificio, che lo rendono utile anche in fase di copertura), è da qualche tempo nel mirino di grandi squadre: difatti, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Lotito ha già fissato il prezzo per Candreva: 30 milioni di euro. In Premier League ci sta pensando il Chelsea, con Antonio Conte come nuovo allenatore che, come scrive La Repubblica, punta su di lui per gli Europei e lo porterebbe volentieri con sé in Inghilterra.

Dunque il futuro di Antonio Candreva è ancora dubbio ma una cosa è certa: il centrocampista è deluso per la poca considerazione da parte della società e quest’estate farà le sue valutazioni, come riporta il Corriere dello Sport.

Leggi anche:   Elezioni 2022, Lotito eletto senatore
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Effetto Domino Lazio: promozione della Lazio per 3 Match
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Valeri e l'amore per la Lazio ma..." Penso solo alla Cremonese, ho chi segue il calciomercato..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: il dato ufficiale dopo la chiusura
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.