Connect with us

Calciomercato Lazio

Candreva: delusione e possibile addio

Published

on

Dopo un periodo di apparente tranquillità, Antonio Candreva torna ad essere oggetto di discussione per i giornalisti, accompagnato da un rapporto poco solido con il tecnico biancoceleste.

Dopo due partite consecutive in panchina, causa di un atteggiamento, a parere di Pioli, poco corretto sia in campo che fuori del centrocampista di Tor de’ Cenci, torna a giocare dal primo minuto al Matusa, facendo però una prestazione non all’altezza delle sue capacità: 16 cross, di cui solo 2 riusciti; 5 tiri, di cui solo uno in porta.

Il classe ’87, che fino a pochi mesi fa era la punta di diamante della Lazio, non sente più la fiducia e l’appoggio dell’allenatore e della società e, di conseguenza, non risulta più decisivo, ma alla Lazio servono le sue reti, le sue accelerazioni e i suoi assist per risalire in classifica.

E’ un giocatore che, grazie alle sue qualità e capacità (veloce e dinamico, è dotato di corsa, grinta e spirito di sacrificio, che lo rendono utile anche in fase di copertura), è da qualche tempo nel mirino di grandi squadre: difatti, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Lotito ha già fissato il prezzo per Candreva: 30 milioni di euro. In Premier League ci sta pensando il Chelsea, con Antonio Conte come nuovo allenatore che, come scrive La Repubblica, punta su di lui per gli Europei e lo porterebbe volentieri con sé in Inghilterra.

Dunque il futuro di Antonio Candreva è ancora dubbio ma una cosa è certa: il centrocampista è deluso per la poca considerazione da parte della società e quest’estate farà le sue valutazioni, come riporta il Corriere dello Sport.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La promessa di Lotito a Sarri sul mercato: ma ci voleva tutto questo tempo?

Published

on

lotito sarri tare

Come riporta Il Messaggero sembrerebbe che Claudio Lotito, dopo l’eliminazione di ieri in Conference League, avrebbe promesso a Maurizio Sarri di portare a Roma un centravanti di ruolo come vice Ciro Immobile.

Un ruolo scoperto da anni, perfino quando sulla panchina sedeva Simone Inzaghi dove ha visto sfilare giocatori come Vedat Muriqi, Adekanye, Cancellieri etc… e solamente il kosovaro era una punta di ruolo anche se non si è dimostrato utile alla causa.

In estate dovrebbe arrivare dunque il famoso vice Immobile per la prossima stagione, con la presidenza biancoceleste che dopo anni, dovrebbe chiudere tutti i tasselli mancanti sulla lista di Maurizio Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza