A lanciare la bomba di calciomercato in casa Lazio ci ha pensato l’esperto Gianluca di Marzio. Fuori rosa da 3 mesi, Denis Vavro non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Secondo le notizie trapelate da Di Marzio, lo slovacco dovrebbe partire in direzione Liguria.
Un’operazione con 15 milioni di euro in ballo con un prestito con diritto di riscatto. Un flop in casa Lazio dove la gerarchia vede Acerbi, Luiz Felipe, Radu e Hoedt davanti a lui.
Come si vocifera nelle voci di mercato, il difensore è atteso a Genova già nella giornata di domani per effettuare le visite mediche. In caso di passaggio effettivo, il Genoa non potrà schierarlo contro la Lazio nel match del 4 Gennaio visto che la sessione di calciomercato inizia il 5 Gennaio 2020.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





