A lanciare la bomba di calciomercato in casa Lazio ci ha pensato l’esperto Gianluca di Marzio. Fuori rosa da 3 mesi, Denis Vavro non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Secondo le notizie trapelate da Di Marzio, lo slovacco dovrebbe partire in direzione Liguria.

Un’operazione con 15 milioni di euro in ballo con un prestito con diritto di riscatto. Un flop in casa Lazio dove la gerarchia vede Acerbi, Luiz Felipe, Radu e Hoedt davanti a lui.

Come si vocifera nelle voci di mercato, il difensore è atteso a Genova già nella giornata di domani per effettuare le visite mediche. In caso di passaggio effettivo, il Genoa non potrà schierarlo contro la Lazio nel match del 4 Gennaio visto che la sessione di calciomercato inizia il 5 Gennaio 2020.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.