infermeria lazio

Infermeria Lazio: buone notizie in difesa ed al centrocampo

La Lazio ritrova il campo dopo le festività e si prepara nuovamente a delle settimane con ritmi serrati e partite ravvicinate. Per quanto riguarda l’infermeria, arrivano buone notizie per Simone Inzaghi che ha ritrovato in gruppo sia Francesco Acerbi che Lucas Leiva.

Il difensore ha smaltito l’infortunio alla coscia dopo aver saltato con il brasiliano le ultime tre partite. Per quanto riguarda appunto quest’ultimo, anche lui ha risolto i problemi muscolari e si è allenato regolarmente con il gruppo evitando però dei contrasti che potevano mettere a rischio il suo recupero fisico.

Fermo ai box invece Marco Parolo che non ha smaltito il trauma alla caviglia. Per quanto riguarda la fascia invece Fares punterà a rientrare da metà gennaio ma Lulic scalda i motori e prova sul campo del Fersini.

Il capitano biancoceleste ha svolto la preparazione atletica con il gruppo per poi staccarsi con il Ripert facendo degli allunghi di 50 metri. La speranza è quella che dopo 10 mesi di fermo e 3 operazioni, possa rispondere bene alla convocazione che, in caso fosse, andrebbe a sostituire Djavan Anderson nella lista. In caso contrario, la Lazio si muoverà sul mercato.

Out ancora Correa invece, sicuramente salterà le prime 2 partite ma cercherà di recuperare per il derby romano e Luiz Felipe.

Tutto il gruppo, a quanto si apprende, è stato sottoposto ai tamponi di rito.

Leggi anche:   PROBABILI FORMAZIONI 18^ GIORNATA
Seguici su Facebook!