Connect with us

Calciomercato Lazio

E se l’operazione alla Romulo fosse lo stesso Romulo?

Published

on

Nel calciomercato della Lazio si cerca di mettere una pezza sulla fascia con l’infortunio di Fares e Senad Lulic che non gioca una partita da oltre un anno per via dell’infortunio.

Il capitano sta tornando ma le prospettive di un rientro da grandissima forma potrebbero essere ben lontane in vista degli impegni biancocelesti ravvicinati. 35 primavere, 2 operazioni e 0 minuti giocati in questa stagione. L’alternativa era Fares ma l’ex Spal si è fermato nelle ultime apparizioni condannando Marusic e Lazzari a dare il 110%. Ci sarebbe anche Djavan Anderson ma è stato utilizzato pochissimo in questa stagione e Lotito dovrà rivolgersi al calciomercato invernale. Una sessione dove i prezzi maggiorati ed il poco tempo per adattarsi rendono più complicate le scelte delle società e spesso, come visto con la Lazio si opta sul Lowcost oppure sugli svincolati.

Uno di questi ha lasciato un buon segno ai tifosi laziali che ancora si chiedono il perchè non fosse rimasto alla Lazio. Stiamo parlando di Romulo. L’italo brasiliano è stato preso per un’emergenza simile in passato, 6 mesi con la Lazio per poi vagare in prestito in Serie A fino a rimanere ora senza squadra.

Il giocatore gradirebbe di tornare nella capitale con l’aquila sul petto e lo ha dichiarato recentemente sulle nuove voci di mercato in casa Lazio: “Non so ancora se si potrà fare, ma tornare a casa sarebbe bello!”.

Leggi anche:   La Lazio tratta per Provedel
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Hysaj corteggiato dal Valencia

Rino Gattuso vorrebbe il giocatore albanese in rosa

Published

on

Il Valencia di Rino Gattuso, nelle ultime ore, starebbe corteggiando Elseid Hysaj. Il giocatore sembrerebbe essere uno dei nomi richiesti dall’allenatore ex Milan. Il colpo rafforzerebbe il reparto difensivo dei Blanquinegres.

Gli spagnoli avrebbero offerto alla Lazio una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Più bassa rispetto alla richiesta dei biancocelesti che valuterebbero l’albanese almeno 5 milioni. Le due società potrebbero trovare un punto di incontro intorno ai 4 milioni di euro, o 3 più bonus. Vedremo nelle prossime ore come si svilupperà la trattativa.

Leggi anche:   Stefan Radu annuncia il suo possibile addio: " Smetterò il prossimo anno ma..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Jony allo Sporting Gijon a costo zero

Published

on

jony sporting gijon

Il calciomercato della Lazio prosegue con le cessioni di Muriqi e Jony. Quest’ultimo è reduce di un presto allo Sporting Gijon anche se la sua ultima stagione lo ha visto protagonista per gli infortuni e rendimenti sotto la media delle aspettative. Nonostante ciò però il club ha chiesto al giocatore di ritornare ma ad una condizione: arrivare a costo zero.

Il suo contratto con la Lazio scadrà nel 2023 quando avrà 32 anni. L’unica soluzione, che pare stia avvenendo in queste ore, è la rescissione del contratto che lo lega con i biancocelesti. Una decisione che non porta nessun euro nelle casse di Claudio Lotito ma che alleggerirà il tetto ingaggi con due stagioni in meno da pagare all’esterno spagnolo

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Muriqi al Mallorca, accordo trovato! Ecco le cifre con Mertens alla porta

Published

on

Vedat Muriqi ha le valigie in mano ed il volo prenotato. A confermare la cessione a titolo definitivo è anche Gianluca Di Marzio con le conferme che arrivano anche dal Kosovo. Il Pirata vestirà nuovamente la maglia del Mallorca dopo mezza stagione in prestito. L’accordo e le cifre riportate, parlano di 9,3 milioni di euro che verranno versate nelle casse della Lazio. Un colpo di calciomercato in uscita che apre ufficialmente alla trattativa per trovare il vice Immobile. Il primo nome con trattative già avviate è quello di Dries Mertens che ha un’alta probabilità di vestire la casacca biancoceleste tornando sotto gli ordini del Comandate Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Pimenta agente di Romagnoli, " Nella trattativa ha fatto tutto Lotito e ci sono altri progetti "
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design