Connect with us

News

Vavro fa infuriare i tifosi della Lazio: ” Odio la Lazio? Si Certo!”

Published

on

Una meteora, l’ennesimo bidone preso da Igli Tare nel calciomercato della Lazio, Denis Vavro fa infuriare i tifosi della Lazio.

Poche presenze e tanti flop quando Simone Inzaghi era sulla panchina della Lazio, il difensore ha lasciato la Capitale per una serie di Prestiti in diversi club per poi arrivare al Copenhagen.

Un’esperienza con la maglia della Prima Squadra della Capitale che lo ha traumatizzato visti i tanti no e la sua inadeguatezza nella formazione biancoceleste.

Nel Corso di un’intervista rilasciata sul canale Twitch, il giocatore ha risposto ad una domanda fatta da un ragazzo: “Odi la Lazio?” con immediata prontezza risponde ” Si Certo

Una dichiarazione che ha fatto il giro del web in pochissimi minuti fino ad arrivare ai tifosi biancocelesti che hanno iniziato uno shitstorm sotto i suoi profili ufficiali nonostante abbia provato a correggersi subito.

Ora bisogna aspettare per vedere se la Lazio prenderà posizione su questa vicenda.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica