Connect with us

News

Jovane Cabral ai Saluti: ” Sono stato solo un opzione per Sarri “

Published

on

Jovane Cabral termina ufficialmente il prestito con la Lazio tornando alla base. Il giocatore biancoceleste rientrerà dunque allo Sporting Lisbona per poi decidere il suo futuro con il Besiktas che vorrebbe portarlo in Turchia offrendo 4 milioni di euro.

Il giocatore è rimasto quasi deluso ma non troppo della sua avventura con la Lazio ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale JN:

 “Sporting Lisbona? Ho un contratto lì, ci vediamo presto. Qualsiasi cosa voglia fare il club, sono pronto a rispettarla. In testa ho l’obiettivo di essere il giocatore più professionale di tutti. L’importante è crescere ogni stagione. Alla Lazio è stata un’esperienza molto bella, ma non sempre impari giocando poche partite. Sono stato solo un’opzione per Sarri e ho rispettato questa scelta. Di sicuro non credo che nessuno abbia pensato qualcosa di negativo sul mio comportamento. Ho dato tutto sia in allenamento che in partita”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica