Connect with us

Calciomercato Lazio

Confusione tra i pali: Strakosha torna? Carnesecchi salta? Vicario in pole?

Published

on

Il Calciomercato della Lazio deve partire assolutamente dal portiere e dalla difesa. Ma sappiamo tutti che Igli Tare e Claudio Lotito “cannano da anni” questi due reparti portando gli allenatori ad avere i giocatori contati o avere i giocatori inadeguati.

Un calvario leggendo come sta andando dalle fonti principali di notizie sportive.

Situazione Carnesecchi

La situazione su Carnesecchi sembrerebbe più complessa di quanto potesse essere. C’era quasi una certezza che il portiere potesse approdare in casa Lazio con il suo agente sceso in campo per convincere l’Atalanta ad accettare la proposta di Claudio Lotito. 15 sono i milioni offerti, 18 sono quelli richiesti. Un portiere che se arrivasse nella Capitale, dovrà stare fermo fino ad Ottobre e vedere come andrà la spalla operata, saltando anche tutta la preparazione con i compagni e con Maurizio Sarri. Sembrerebbe inoltre che Percassi vorrebbe guadagnarci qualcosina in più con la Juventus per la prossima stagione. L’obiettivo di Lotito a potrebbe essere quello di acquistarlo con un Prestito con Obbligo di riscatto a determinate condizioni vista l’incognita dell’infortunio.

Strakosha ritorna?

A lanciare la notizia è il quotidiano Il Tempo. Secondo la testata, la Lazio, nonostante il portiere abbia salutato la Capitale con le sue dichiarazioni ed iniziative della stessa società nell’ultimo match di Serie A, potrebbe tornare con un nuovo contratto. L’opzione più veritiera, ma sempre sul fantamercato, potrebbe essere quella di tappare momentaneamente il buco tra i pali, far ristabilire Carnesecchi per poi essere ceduto nel calciomercato invernale in Premier League.

Vicario

Guglielmo Vicario potrebbe essere l’ultima spiaggia per portare un portiere a Maurizio Sarri. L’estremo difensore dell’Empoli, lo ha riscattato da poco dal Cagliari per circa 8 milioni di euro e vorrebbe una cifra di 15 milioni di euro. Un prezzo che si avvicina a quello di Marco Carnesecchi ma con un margine di trattativa che può scendere alla cifra pensata da Claudio Lotito: 12 milioni di euro.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La promessa di Lotito a Sarri sul mercato: ma ci voleva tutto questo tempo?

Published

on

lotito sarri tare

Come riporta Il Messaggero sembrerebbe che Claudio Lotito, dopo l’eliminazione di ieri in Conference League, avrebbe promesso a Maurizio Sarri di portare a Roma un centravanti di ruolo come vice Ciro Immobile.

Un ruolo scoperto da anni, perfino quando sulla panchina sedeva Simone Inzaghi dove ha visto sfilare giocatori come Vedat Muriqi, Adekanye, Cancellieri etc… e solamente il kosovaro era una punta di ruolo anche se non si è dimostrato utile alla causa.

In estate dovrebbe arrivare dunque il famoso vice Immobile per la prossima stagione, con la presidenza biancoceleste che dopo anni, dovrebbe chiudere tutti i tasselli mancanti sulla lista di Maurizio Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza