Connect with us

Calciomercato Lazio

UNA LAZIO EROICA

Published

on

CRECCO PRIMAVERA
In semifinale, a difendere lo scudetto cucito sulle maglie biancocelesti, vola una Lazio a pezzi fisicamente ma orgogliosa e capace di rimontare due gol alla Roma in inferiorità numerica. Inzaghi perde Serpieri e Fiore (danni fisici da valutare), Lombardi si fa espellere per un imperdonabile eccesso di nervosismo. Ma il modo in cui la squadra campione d’Italia si riprende la partita dimostra una forza mentale straordinaria. Adamo e Taviani lanciano la Roma, Elez su rigore propiziato da Lombardi rimette in corsa i biancocelesti. E’ bravo Inzaghi a mantenere un assetto propositivo, inserendo Palombi al posto di Lombardi espulso. E quando esce Serpieri, il tecnico anziché coprirsi un po’ mette lo sfortunato Fiore (si infortunerà dopo un quarto d’ora), un’altra punta arretrando Crecco terzino. La partita l’ha cambiata Palombi che con il suo passo e i suoi guizzi non ha fatto rimpiangere Lombardi, anzi: e la palla del 3-2 per Murgia è stata scoccata dal suo piede destro.La Roma spinge nel finale con la forza della disperazione. Niente da fare. E ancora un finale teso, con Minala che discute e Tounkara che lo porta via.

corrieredellosport

Leggi anche:   Maximiano è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La nuova Lazio 2022, in attesa degli altri rinforzi ecco come si presenterebbe

Published

on

Il calciomercato non è ancora terminato ma la Lazio ha già l’organico per poter competere in campionato. Mancherebbero, secondo alcune fonti, un terzino sinistro, il portiere di riserva ed una punta.

Con gli acquisti centrati fino ad ora, la Lazio 2022-2023 sarebbe così:

(433) Maximiano, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zaccagni, Anderson, Immobile.

A disp: Adamononis, Furlanetto, Hysaj, Patric, Gila, Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Akpa Akpro, Basic, Raul Moro, Pedro, Cancellieri e Luka Romero.

Leggi anche:   Maximiano è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Maximiano è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

luis maximiano

La Lazio ha ufficialmente acquistato il portiere Maximiano e lo comunica con un comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maximiano Arantes Luis Manuel proveniente dal club spagnolo Granada CF.

Leggi anche:   La nuova Lazio 2022, in attesa degli altri rinforzi ecco come si presenterebbe
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!

Published

on

acerbi napoli

Secondo le notizie di oggi, il calciomercato della Lazio potrebbe vedere Francesco Acerbi al Napoli in pochi giorni. Il numero 33 ha una frattura incolmabile con una parte della tifoseria della Lazio e avrebbe chiesto la cessione già nella sessione di mercato invernale.

Il numero 33 interesserebbe al club di De Laurentiis che dopo aver perso molti big tra i quali anche Insigne, sta vedendo partire Koulibaly in direzione del Chelsea. Spalletti vorrebbe correre subito ai ripari e sembrerebbe aver dato l’ok per il leone biancoceleste. Nell’operazione, complice l’età e gli anni di contratto rimasti con la Lazio, ballano solamente 5 milioni di euro. Una cifra destinata alla contrattazione. I partenopei potrebbero convincere Lotito ad accettare anche una cifra minore vista anche l’abbondanza nel reparto difensivo di Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design