Connect with us

Calciomercato Lazio

Basta in arrivo

Published

on

BASTA
Un nuovo proprietario per la fascia destra. Trattativa lampo, nome fuoriuscito ieri sera – quello diDusan Basta – e stamattina già primo indiziato per ricostruire il reparto difensivo della formazione biancoceleste. Il serbo ex Stella Rossa, portato in Italia dall’Udinese nell’estate del 2008, è davvero in procinto di trasferirsi nella CapitalePieno accordo tra l’entourage del giocatore ed i biancocelesti, intesa tra friulani e Tare trovata in mattinata. Si lavora su un conguaglio in denaro più una contropartita tecnica gradita al club dei Pozzo. Si era pensato a Cavanda, stesso ruolo del numero 8 di Belgrado, che però preferisce cercar fortuna lontano dal Belpaese. Altri nomi che circolano sono quelli del promettente centrocampista Danilo Cataldi – che ieri ha chiuso la formativa esperienza di Crotone – e Brayan Perea – che piace non poco alla dirigenza delle Zebrette, che già tentarono il colombiano la scorsa estate -. Dusan Basta è un fluidificante di fascia, bravo con entrambi i piedi, che predilige muoversi con una difesa a 3 alle spalle. Data la presenza in mezzo al centrocampo laziale di Ledesma, il serbo potrebbe avere spazio per sganciarsi nelle proiezioni offensive, un po’ come succede nella Roma, con le sgroppate di Maicon coperte dalla presa di posizione arretrata di De Rossi. Operazione completamente svincolata da quella relativa al cartellino di Candreva, che – dovesse andare in porto come sembra – aprirebbe nuovi scenari a Formello. Basta, per le annate disputate in maglia bianconera, non può essere considerato un’alternativa a Konko, per il quale potrebbe profilarsi un addio alla squadra capitolina dopo 3 stagioni di militanza, contrassegnate da ottime prestazioni e continue pause per guai fisici

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza