Home News Lazio Stadio Flaminio: nuovo incontro Lotito-Gualtieri in segreto….

Stadio Flaminio: nuovo incontro Lotito-Gualtieri in segreto….

1163
0
Progetto di riqualificazione dello Stadio Flaminio su un tavolo in primo piano, con lo stadio attuale sullo sfondo, a simboleggiare il futuro della casa della Lazio.

Il tifoso della Lazio sogna di tornare allo Stadio Flaminio, la casa delle aquile dove più volte si è parlato di una ristrutturazione dell’impianto con tanto di progetti.

Secondo La Repubblica, sembrerebbe che Lotito ed il sindaco di Roma Gualtieri, si sarebbero incontrati in segreto per parlare appunto del Flaminio.

In passato Claudio Lotito aveva già incontrato la Raggi in merito a questo impianto con tanto di sopralluogo con i tecnici. L’idea del patron biancoceleste è quello di ampliare lo Stadio con una struttura moderna dove incorporerà negozi e museo, come quelli che si trovano in Inghilterra.

Ma nello stesso tempo ci sarebbero dei vincoli sulla struttura per non snaturare troppo la realizzazione della Famiglia Nervi. La capienza degli spalti non supererebbe i 25.000 posti e aggiungere ulteriori gradinate sarebbe impensabile. Un ulteriore problema sarebbe quello dei parcheggi.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!