Connect with us

News

La Serie A presenta il nuovo pallone della Puma abbandonando la Nike

Published

on

serie a 2023 2024

Tempo di cambiamenti nella Serie A che annuncia il nuovo pallone per la stagione 2022-20233. Già nello scorso Marzo 2022, la Lega Serie A aveva annunciato la nuova partnership con Puma abbandonando la Nike.

Il nuovo pallone per la prossima stagione prende il nome di Puma Orbita Serie A ed è stata realizzata una campagna “Nuovo pallone, nuova Cultura per il suo lancio in cui sono stati messi degli elementi sulla cultura italiana con particolari moderni.

Il Comunicato della Lega Serie A

“L’ORBITA Serie A è caratterizzato da una potente grafica ispirata dal logo della massima divisione professionistica del Campionato italiano di calcio e include anche i colori della bandiera italiana. Il vivace logo PUMA nella colorazione Sunset Glow e le tonalità del Blue, i dettagli Green, PUMA White e PUMA Red che richiamano il Tricolore, integrati nella base bianca, garantiscono un’eccellente visibilità del pallone”.

“Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato, testato e modificato il nuovo ORBITA per creare un pallone in grado di offrire performance di altissimo livello. La nuova configurazione a 12 pannelli a forma di stella consente un eccezionale contatto con la palla – ha dichiarato Thomas Schwarz, PUMA Head of Product Line Management Teamsport Individual -. Siamo entusiasti e felici di poter vedere il nostro nuovo pallone in azione in uno dei campionati più importanti del mondo e ci auguriamo che possa regalare bellissimi momenti in campo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement